Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Cinematografo

<< < (5/309) > >>

Druso:

--- Citazione da: Cobain - Aprile 04, 2007, 01:05:09 pm ---ma sari coglione ;D ?! ma skerzi a parte, non è che un film per essere bello deve essere per forza fedele al 100% alla realta, anzi...e poi non pretendono di essere dei libri di storia, o dei mezzi di cultura, ma solo delle belle favole per farci un po sognare ed emozionare ;)

--- Termina citazione ---

Mi sembra di non aver scritto l'equazione

Storicamente inadeguato=Film schifoso 

Ho solo detto che storicamente è una boiata,poi pure le boiate possono essere belle,spettacolari,piacevoli e ben fatte,vedi ad esempio il signore degl'anelli...

Cobain è un Hobbit !!!

Buffalo78:
 8) vi devo erudire ???
Vi devo istruire ????
Volete la ramanzinaaa ???

Eh allora ve la siete voluta !!

PRIMOOO !!!
Il film è tratto da un fumetto...ed infatti il film è fedelissimo al fumetto.

SECONDOOO !!!
Il fumetto fu scritto durante la guerra fredda...quindi Sparta occidente..Persia oriente era un modo per metaforizzare.

TERZOOOO !!!
Dai trailer mi paree che in realtà la visione di Sparta sia abbastanza fedele.

 8) e non mi sono addentrato nella geopolitica ellenica ante Alessandro Il Grande...ATTENTI CHE SE MI GIRAAA !!!!

 :ninja:

Cobain:
BUFFALO TI AMO :love: :love: :love: !!! perdonaci se ogni tanto ti facciamo scomodare :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Davide:

--- Citazione da: Buffalo78 - Aprile 04, 2007, 07:17:33 pm --- 8) vi devo erudire ???
Vi devo istruire ????
Volete la ramanzinaaa ???

Eh allora ve la siete voluta !!

PRIMOOO !!!
Il film è tratto da un fumetto...ed infatti il film è fedelissimo al fumetto.

SECONDOOO !!!
Il fumetto fu scritto durante la guerra fredda...quindi Sparta occidente..Persia oriente era un modo per metaforizzare.

TERZOOOO !!!
Dai trailer mi paree che in realtà la visione di Sparta sia abbastanza fedele.

 8) e non mi sono addentrato nella geopolitica ellenica ante Alessandro Il Grande...ATTENTI CHE SE MI GIRAAA !!!!

 :ninja:

--- Termina citazione ---

hai ragionissima...ce la siamo voluta!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Huey:

visto stasera "300", veramente ottimo film!

p.s. per me che non so la storia posso dire che il film è fedelissimo alla realtà  :asdlol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa