Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!

(1/7) > >>

Davide:
imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il line up di sabato 16 giugno prevede.........siedetevi se siete in piedi perchè si rischia lo svenimento......
- AEROSMITH
- INCUBUS
- .......tenetivi forte.....il ritorno.....è ufficiale......SMASHING PUMPKINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia..........tremo già al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!non resisto piùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cobain:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
panic mode OFF

ok mi sono calmato, cmq tutti a veneziaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Jestor Socker:
La gioia è subito scemata.....
bisogna fare delle scelte,perciò sono triste in quanto ci perderemo i Velvet Revolver a milano il 2 giugno. :'(
Chi riesce ad andarci se li ascolti anche x me,grazie

Warm:
Quest'anno il giorno metallaro qual è? E chi c'è?

Druso:
Gods of Metal:

Saranno tre giorni, ma non tutti e tre consecutivi, avremo un Gods Of Metal - part One che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 Giugno e un Gods Of Metal - part Two che si svolgerà sabato 30 Giugno, per un totale di 24 bands, 8 al giorno.
La location sarà ancora l`Idroscalo di Milano.
Per la prima volta headliner al Gods Of Metal, nella giornata di domenica 3 Giugno, i Dream Theater che presenteranno il loro nuovo album in uscita in primavera.
Sempre nella giornata di domenica 3 Giugno, con un ruolo praticamente da co-headliner, si esibiranno gli Heaven & Hell, ovvero sia Ronnie James Dio, Toni Iommi, Geezer Butler e Vinnie Appice.
Quella del 3 Giugno si prospetta una giornata leggendaria, infatti, subito prima di Heaven & Hell, saliranno sul palco i Blind Guardian. I bardi tornano sul palco del Gods dopo diversi anni.
Tutte e tre le bands avranno a disposizione un tempo similare e paragonabile a quello di un normale concerto da headliner.
Per la giornata di sabato 30 Giugno una grande sorpresa: headliner di questa giornata sarà infatti Ozzy Osbourne. Il Madman uscirà con il nuovo album a maggio e tornerà finalmente in Italia dopo molti anni di attesa.
Anche i Megadeth hanno ufficialmente confermato la loro partecipazione. Megadave e soci presenteranno il nuovo album in uscita in primavera e sarà l`unica possibilità di vederli dal vivo in Italia nel 2007.
Confermati anche Black Label Society che tornano al Gods of Metal dopo la indimenticabile esibizione del 2005. Zakk Wylde sarà impegnato due volte nella giornata di domenica 30 Giugno. Infatti nel pomeriggio salirà sul palco con la sua band e poi chiuderà il festival come chitarrista della band di Ozzy.
Ancora non confermato il nome dell`headliner di sabato 2 Giugno ma altre grandissime bands hanno già confermato la loro presenza al Gods Of Metal 2007. Primi tra tutti, dopo il forfait dello scorso anno, arrivano i Dimmu Borgir. Anche per loro nuovo lavoro in uscita e esibizione nella giornata di domenica 3 Giugno.
Ufficialmente confermati anche Scorpions che tornano in Italia dopo tanti anni e per la prima volta al Gods. La band teutonica si esibirà sabato 2 Giugno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa