Autore Topic: NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012  (Letto 47050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #255 il: Giugno 27, 2012, 12:34:17 pm »
Io Mendenhall l'ho rifiutato qualche settimana prima che tu lo prendessi perchè già era noto il problema fisico... :goodboy:

Lo scambio lo hanno fatto 3 settimane prima che venisse data notizia.
Come cazzo facevi a saperlo, ci hai parlato su skype?

 :duck:


EDIT: tralaltro se lo sapevi dovevi/potevi chiedere lo staff review... :goodboy:
 

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #256 il: Giugno 27, 2012, 12:40:08 pm »
Visto che sono stato citato...
quando decisi di puntare su Mendenhall i motivi erano 2:
- mi serviva un RB titolare
- in quel momento era dato come abile per la 1a di regular season, quindi si trattava di un RB che di fieno in cascina ne ha sempre messo parecchio e che se sta bene fisicamente raggiunge le 1000 yards a stagione senza tanti problemi, dando anche un buon contributo fuori dal backfield

dato come abile da chi ?

mentre su Peterson ci sono ancora dei dubbi (più suoi che dei Vikings) era quasi sicuro che Mendenhall avrebbe iniziato la stagione nella PUP

se poi consideriamo che per quell'infortunio (sia di Mendenhall che di AP) serve più di 1 anno per tornare al 100% e il contratto scade al 31/12....

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #257 il: Giugno 27, 2012, 12:41:24 pm »
dato come abile da chi ?

mentre su Peterson ci sono ancora dei dubbi (più suoi che dei Vikings) era quasi sicuro che Mendenhall avrebbe iniziato la stagione nella PUP

se poi consideriamo che per quell'infortunio (sia di Mendenhall che di AP) serve più di 1 anno per tornare al 100% e il contratto scade al 31/12....

Scusa Young, se le cose stanno così e le sapevi, perchè non hai attivato lo staff review?
 

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #258 il: Giugno 27, 2012, 12:43:48 pm »
state delirando come sempre
é talmente sicuro che fino al 13 giugno c'erano queste notizie:
"Not always the most diligent offseason worker, Mendenhall appears to be in great shape while rehabbing his right knee. According to beat writer Dale Lolley, it looks like Mendenhall will be back "sooner rather than later." Contrary to conventional wisdom, Mendenhall is far from a lock to open the season on the PUP list. Keep that in mind when evaluating Isaac Redman this summer. Jun 13 - 1:02 PM"

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #259 il: Giugno 27, 2012, 12:46:45 pm »
Scusa Young, se le cose stanno così e le sapevi, perchè non hai attivato lo staff review?
(anche considerando morto Mendenhall) fa ridere pensare di paragonare 1a per Brady con 1a per Palmer :okoks:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #260 il: Giugno 27, 2012, 12:47:11 pm »
Scusa Young, se le cose stanno così e le sapevi, perchè non hai attivato lo staff review?


1) non è che lo sapevo io, lo sapevano tutti...su qualsiasi sito fantasy è segnalato Isaac Redman come "sleeper" o "undervalued" tipo da Febbraio/Marzo


2) se volessi fare il poliziotto dovrei chiamare lo staff review sulla maggior parte delle trade e francamente ne ho un po' piene le scatole, quindi mi "concentro" solo sulle clamorose o sui recidivi

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #261 il: Giugno 27, 2012, 12:53:35 pm »
(anche considerando morto Mendenhall) fa ridere pensare di paragonare 1a per Brady con 1a per Palmer :okoks:

Non mi sembra di avere fatto paragoni.
Però adesso, se permettete, dico anche la mia sulla trade infinita.
Anzitutto, visto che citate sempre Rotoworld:

Citazione
Carson Palmer, Raiders, QB - Yards per attempt is arguably the most important statistic for a quarterback. Only Aaron Rodgers, Tom Brady, and Matt Schaub bested Palmer’s 8.4 figure with the Raiders last year. Palmer’s 275 yards per in 10 games last season project to 4,400 over a full schedule.

Poi, mi fa ridere che vi siete accorti solo ora come gioca johnlinch. Andate a vedere quante volte ha avuto la prima scelta...praticamente mai!
E neanche potete venire a dire che falsa alcunchè perchè è uno di quelli che ha vinto più partite in assoluto.
E se vogliamo metterla sul falsare il campionato, mi dovete spiegare se, giocare senza QB sia meglio di giocare con un QB.
Poi ognuno la pensa come gli pare...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #262 il: Giugno 27, 2012, 01:07:16 pm »


2) se volessi fare il poliziotto dovrei chiamare lo staff review sulla maggior parte delle trade e francamente ne ho un po' piene le scatole, quindi mi "concentro" solo sulle clamorose o sui recidivi

Se sapevi che era infortunato seriamente, saresti stato "tenuto" ad intervenire... :goodboy:
 

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #263 il: Giugno 27, 2012, 01:09:10 pm »
Su Mendenhall non aggiungo altro per amor di patria...in ogni caso le informazioni c erano e su un annuale taggato se non ci si preoccupa di reperirle peggio per chi si fa infinocchiare.
Concordo con Johnlinch che il draft sia sopravvalutato come impatto fantasy...ma sul ruolo di Qb con la nuova regola della Ps chi non ne prende mai sarà sempre obbligato a svenarsi per dei rincalzi.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #264 il: Giugno 27, 2012, 01:21:44 pm »
Eli Manning non mi pare un rincalzo, e considerato i prezzi di Peterson e Lynch (e i RB hanno vita MOLTO più corta dei QB) è andato via a una cicca.

Idem per Brees a 16 M.

Ma ripeto anche dei rincalzi come Flynn sono andati via sottopagati.

Il problema mi pare esserci per i RB, ma non per i QB...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #265 il: Giugno 27, 2012, 01:30:23 pm »
Eli Manning non mi pare un rincalzo, e considerato i prezzi di Peterson e Lynch (e i RB hanno vita MOLTO più corta dei QB) è andato via a una cicca.

Idem per Brees a 16 M.

Ma ripeto anche dei rincalzi come Flynn sono andati via sottopagati.

Il problema mi pare esserci per i RB, ma non per i QB...

Johnlinch potrebbe intervenire e farti notare che il suo record alltime è 34-26, il terzo migliore...
Il problema è che si parla di comportamenti recidivi su di una persona che potrebbe zittire tutti dicendo che ha ragione lui...
 :teoidolo:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #266 il: Giugno 27, 2012, 01:36:36 pm »
Johnlinch potrebbe intervenire e farti notare che il suo record alltime è 34-26, il terzo migliore...
Il problema è che si parla di comportamenti recidivi su di una persona che potrebbe zittire tutti dicendo che ha ragione lui...
 :teoidolo:
assolutamente d'accordo con ponchia.... poi sta trade non mi pare squilibrata... magari pagato un pelo tanto... ma nel contesto ci sta... e ne ho viste di peggiori

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #267 il: Giugno 27, 2012, 02:19:16 pm »
Johnlinch potrebbe intervenire e farti notare che il suo record alltime è 34-26, il terzo migliore...
Il problema è che si parla di comportamenti recidivi su di una persona che potrebbe zittire tutti dicendo che ha ragione lui...
 :teoidolo:

Ah ma io ritengo che la sua filosofia sia vincente, eh, se no non prendevo Rodgers appena arrivato buttando due prima scelte...

Il fatto è che buttare prima scelte per Brees o Rodgers è una cosa. Per Palmer, assolutamente il PEGGIOR QB della lega (non dal punto di vista fantasy ok, ma comunque non sta certo nella migliore metà), è fantalol.
Cioè spendi una prima per Palmer 1 M, non potevi spenderne 2 per Brees a 17 M per 3 anni, oppure se ti serve CAP nessuna per Flynn sempre a 1 M per 3 anni?

Poi io non dico che la trade vada annullata o non annullata, è solo un'amichevole discussione sul valore dei giocatori (come quando dico a spuddino che con Homo in regia NON PUO' vincere un fantasy football  :ahahah:  )...

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #268 il: Giugno 27, 2012, 02:20:40 pm »
Perché urlacher da quel tuo ne ho viste di peggiori mi sento chiamato i
In causa....  :ahahah: :ahahah:

Dai su mi sembra che si stia dando troppa importanza ad una trade che definirei normale, ovvero essendo rimasto senza qb johnlinch è dovuto restare alle leggi di mercato... Perciò se voleva in qb lo doveva pagare ad un alto prezzo... Anche se secondo me non eccessivo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #269 il: Giugno 27, 2012, 02:24:30 pm »
Comunque sarà interessante sapere se due anni di Fitzpatrick valgono meno di una seconda, una terza e un salary dump...