Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 64950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #540 il: Agosto 28, 2012, 02:05:40 pm »
Ci tenevo solo a precisare che i miei commenti stamani non erano tendenti a dare giudizi riguardo la trade in se...... nel cui merito non entro ma che ritengo comunque possa anche passare

i compimenti per lo zio erano sinceri, in quanto dare via quello che da te è al massimo il terzo qb ...... in cambio di un primo giro, e soprattutto venderlo a chi con la prima ASSOLUTA ha appena preso il qb franchise del futuro..... beh il problema se c'è non è certo a Bari.....

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:


buffalo torna a giocare con il lego che è meglio
 :ahahah:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #541 il: Agosto 28, 2012, 02:06:15 pm »
Ma che discorso è?
Nessuno dei rookie ha mai giocato una partita nella NFL, Luck compreso.
Wilson è stato preso da una squadra che aveva un QB con un contratto sontuoso e si è guadagnato un posto. Proprio una pippa non deve essere, se poi valga una prima scelta o meno lo dirà solo il tempo.
Qui sono buoni tutti a parlare, poi quando c'è da prendere Brees a 16 nessuno offre...Wilson era l'ultimo dei QB titolari sul mercato, il prezzo lo fa anche questo.
Poi bisogna crederci, io ho rifiutato una seconda più Wayne, trade che avrebbe accettato il 99% dei partecipanti stappando champagne...

Se ti ricordi sono stato il primo a stupirmi di vedere Brees andare a 16 M...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #542 il: Agosto 28, 2012, 02:08:59 pm »
Buon Urlacchia tu pensa a vincere con Flacco e Alex Smith... :grassarisata:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #543 il: Agosto 28, 2012, 02:10:56 pm »
tu pensa a non prendere la prima overall anche l'anno prossimo perchè credo non sarebbe nemmeno la prima volta..... o sbaglio?
 :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #544 il: Agosto 28, 2012, 02:14:38 pm »
Sbagli ovviamente.
 :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #545 il: Agosto 28, 2012, 02:18:53 pm »
Una prima scelta per uno che non ha mai giocato una partita NFL... volevo mettere in vendita Rodgers, base d'asta un rene. A crescere.  :ahahah:

Sarà anche preseason, però....

Wilson: 68% di completi, 5 td pass e 1 int, 1 td su corsa e 150 yds su corsa.
Panchinato a suo favore un QB con un contratto da 20 milioni di dollari.
Non stiamo parlando proprio di un fenomeno da baraccone....
Tralaltro Buffalo ha Flynn, non a caso....

Citazione
Wilson earned the job by going 35-of-52 (67.3 percent) for 464 yards (8.92 YPA), five touchdowns, and one interception in three preseason games. He's tacked on 150 rushing yards and a sixth touchdown on 10 scrambles. Wilson has played with controlled urgency, and been devastating on play-action fakes. While we're not ready to crown Wilson a back-end QB1, he'll be a very high-upside QB2 selection who you can probably get in the teen-rounds of drafts. Wilson getting the job may be good news for Marshawn Lynch, in particular. Seattle's zone-run scheme could take off with a dual-threat quarterback at the helm.
fonte Rotoworld

Citazione
Wilson has racked up at least 124 passing yards in each preseason game and is among the league leaders with 464 total yards. Fantasy owners should look to him as an intriguing sleeper in deeper formats worthy of being selected as a reserve quarterback with significant upside. In rookie-only leagues, he is considered a first-round option.
fonte CBS fantasy

 

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #546 il: Agosto 28, 2012, 02:52:13 pm »
A me la trade in se sembra molto equilibrata, si potrebbe parlare di strategie sbagliate ma non di squilibrio nelle parti. Lo zio a QB sta coperto ed è normale che comunque vada ci guadagna, ma questo "guadagno" se l'è conquistato scegliendo un giocatore su cui non tutti puntavano. Vittorio avrà anche preso Luck con la prima assoluta ma la diatriba che sta avvenendo a Seattle gli avrà fatto pensare di mettersi al riparo; tra l'altro prima del draft di discuteva in chiave fantasy chi era meglio scegliere tra Luck e Griffin, ecco così Vittorio potrebbe trovarsi in roster Luck e un "Griffin"; ripeto personalmente, potrebbe essere una strategia dubbia ma la trade in se dovrebbe starci.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #547 il: Agosto 28, 2012, 02:59:20 pm »
Sarà anche preseason, però....

Wilson: 68% di completi, 5 td pass e 1 int, 1 td su corsa e 150 yds su corsa.
Panchinato a suo favore un QB con un contratto da 20 milioni di dollari.
Non stiamo parlando proprio di un fenomeno da baraccone....
Tralaltro Buffalo ha Flynn, non a caso....
 fonte Rotoworld
 fonte CBS fantasy

Zio per favore. Sta 27o nei rankings dei QB, a metà tra Sanchez-Smith e Ponder-Gabbert...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #548 il: Agosto 28, 2012, 03:10:21 pm »
Zio per favore. Sta 27o nei rankings dei QB, a metà tra Sanchez-Smith e Ponder-Gabbert...

I ranking sono ipotesi, per quanto approfondite.
Le statistiche sono numeri. E con questo non dico di certo che sia meglio di Rodgers o Brees, ma solo che non si tratta di una pippa galattica come alcuni stanno cercando di farlo passare...
Se io avessi seguito ranking e siti vari all'epoca del draft, adesso sarebbe sicuramente FA e sarei curioso di vedere quanta gente avrebbe partecipato all'asta...
C'è chi fa le scelte leggendo cosa dicono i (vaffam)mock e chi guarda altre cose...
 ;)
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #549 il: Agosto 28, 2012, 03:11:34 pm »
Una prima scelta per uno che non ha mai giocato una partita NFL... volevo mettere in vendita Rodgers, base d'asta un rene. A crescere.  :ahahah:

c'è da dire che Rodgers a 1M x 5 anni non lo firmi mai
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #550 il: Agosto 28, 2012, 03:12:49 pm »
c'è da dire che Rodgers a 1M x 5 anni non lo firmi mai

 :idolo:

 :potd:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #551 il: Agosto 28, 2012, 03:13:44 pm »
:idolo:

 :potd:

sono direttamente interessato  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #552 il: Agosto 28, 2012, 03:21:31 pm »
Ma è inutile star qui a discutere se Wilson è una pippa o un fenomeno...perchè tanto nessuno può sapere cosa accadrà.
Il problema è se un rookie Qb titolare dalla week1 vale o meno una prima scelta...la risposta è scontata visto che se guardiamo ai precedenti praticamente tutte le volte è stata spesa una prima scelta.
Poi tecnicamente come ha detto Brandon ero attratto da un Qb che avesse l'opzione della soluzione via terra che è un elemento di un certo rilievo in una fantasy...in più mi è parso di intuire in Wilson doti che vanno oltre la mera agilità...è un rischio che corro volentieri.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #553 il: Agosto 28, 2012, 03:30:04 pm »
A me la trade in se sembra molto equilibrata, si potrebbe parlare di strategie sbagliate ma non di squilibrio nelle

E' il sinonimo di Buffalo  :ahahah: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #554 il: Agosto 28, 2012, 03:32:50 pm »
Ma è inutile star qui a discutere se Wilson è una pippa o un fenomeno...

Non è così, perchè se qualcuno chiede lo staff rewiev in questo caso (cioè QB rookie con option titolare) l'unico motivo è che lo ritiene una pippa...