Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Vendo Jersey Patriot Nike

(1/4) > >>

PatsGronkd:
Non penso di trovare qualcuno interessato dato il personggio  :( ma sto cercando di sbarazzarmene, quindi se voi o qualcuno che conoscete siete interessati a 20 euro + spedizione è tutta vostra.
Altrimenti se avete qualche consiglio su dove provare a venderla (oltre ebay) sono ben accetti.

Aaron Hernandez Nike Man Jersay
Game Team Colors
Taglia: L

E' nuova, indossata solo 2 volte in casa mentre guardavo la partita  :shame:
Ho ancora tanto di taglaindini ufficiali NFL.

Queste le foto






Ly Jay:
Appena ho letto "non credo possa interessare dato il personaggio" già avevo intuito :)

Joe Cool:
Tienila lì, fra 20 anni se saranno state bruciate tutte acquisterà un valore notevole  :ahahah:

PatsGronkd:

--- Citazione da: Ly Jay - Gennaio 31, 2014, 02:07:10 pm ---Appena ho letto "non credo possa interessare dato il personaggio" già avevo intuito :)

--- Termina citazione ---

 :adler: :adler:


--- Citazione da: Joe Cool - Febbraio 01, 2014, 02:34:57 am ---Tienila lì, fra 20 anni se saranno state bruciate tutte acquisterà un valore notevole  :ahahah:

--- Termina citazione ---

ho visto pazzi su ebay che appena è stato arrestato l'hanno comprata anche per 200$  :shok:

Ly Jay:


--- Citazione da: PatsGronkd - Febbraio 01, 2014, 11:46:41 am --- :adler: :adler:

ho visto pazzi su ebay che appena è stato arrestato l'hanno comprata anche per 200$  :shok:

--- Termina citazione ---
Certe cose, seppur negative, incrementano il valore :mapor:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa