Sezione Fantasy & Leagues > Bad Boys Fantasy League

NEW!!! Superlega Fantasy football 2012-13

<< < (2/7) > >>

EHT Mario:
non so come si sviluppa la situazione dall'altra parte in ogni caso io voglio partecipare ad un e ad un solo fantasy football...
Chi vivrà vedrà!

Jardinero:
Io volentieri. Mandatemi PM quando avete giorno e ora del draft.

Grazie!

rudi1st:

--- Citazione da: luigino71 - Agosto 23, 2012, 03:59:10 pm ---Sto cercando anche io una fantalega NFL per cui partecipo.

--- Termina citazione ---

Benvenuti luigino  e jardinero... appena saremo almeno in 8 comincero a postare le regole del fantasy... ci sentiamo qua sul forum... controllate ogni tanto se ci sono news... cmq il draft sara a inizio settembre vi mando ulteriori informazioni con un MP!

a presto, per ogni domanda contattami senza problemi!
ciao

rudi1st:

--- Citazione da: EHT Mario - Agosto 23, 2012, 05:33:08 pm ---non so come si sviluppa la situazione dall'altra parte in ogni caso io voglio partecipare ad un e ad un solo fantasy football...
Chi vivrà vedrà!

--- Termina citazione ---

Certo mario, da quanto ho capito tu dovresti essere nei 14 dell'altra lega...
cmq se per qualche motivo sarai fuori sarai il benvenuto nella nostra, speriamo di raggiungere un numero tra 10 e 14 giocatori...

Ciao

rudi1st:
Anche the Real Cajun, gia compagno nella nostra lega xbox di madden, ha aderito al nostro fantasy!!!!

Siamo gia in 7 giocatori dopo 2 giorni... molto bene... chi è interessato si iscriva!!!!! a 14 chiuderemo le iscrizioni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa