NFL Fans Italia > NFL Board

SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!

(1/7) > >>

Davide:
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
se non c'era il ritorno di hester all'inizio la partita potevano anche non farla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cobain:
superbowl non bellissimo, e chicago che è mancata clamorosamente proprio quando non doveva succedere! cmq, grossman non gli farà mai vincere un tubo, mi meraviglio come siano arrivati li con un QB del genere, cmq sono contento per manning e non solo per lui, i colts era dal 99 che erano sulla cresta dell'onda, era ora che avessero un pelo in piu di fortuna e sopratutto, un manning magari non stellare come il regular season ma cmq trascinatore. vado a letto, il football è fantastico gente!!

krs.one:
grossman è stato di una mediocrità clamorosa... Forse non ha capito che il superbowl non ti capita ogni anno.Doveva di certo dare di più, invece è stato surclassato dal QB dell'altra squadra... Non è normale chiudere senza un primo down per tutti quei minuti...

krs.one:
ah, dimenticavo i "booh" quando è entrato in scena Prince... Ho riso per minuti interi, gliene hanno dette di tutti i colori...!

SharksXpoint MC:

--- Citazione da: krs.one - Febbraio 05, 2007, 11:37:27 am ---grossman è stato di una mediocrità clamorosa.

--- Termina citazione ---
A fatto xxxxx!!!! Erano 20 anni che aspettavo i Bears al SB è sono stato sveglio fino alle 4.30 per vedere quel qb xxxxxx ho sperato fino alla fine che lo sostituissero. Cmq la difesa ha fatto quello che ha potuto con Urlacher e Briggs che erano ovunque, bravi anche i CB che hanno difeso molto bene, Hester un fenomeno (rookie).
Bravi i Colts che meritano il titolo per quello che ci hanno fatto vedere dal 99 in poi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa