NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Tennessee Titans

<< < (81/83) > >>

fenomenoBrees:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Novembre 07, 2018, 11:01:14 am ---A me i Titans sembrano già oltre le lecite aspettative. Io avrei preso i Cowboys sul loro campo tutta la vita domenica scorsa. Restano un attacco modesto senza nemmeno uno straccio di elite player. corpo WR tra i più scarsi della lega, QB mediocre (autore cmq di una bella prova), linea ridimensionata. Sono 4-4 trascinati da una competentissima difesa, ma sarei molto sorpreso di vederli alle wild card. La division ormai mi sembra andata.

--- Termina citazione ---

La riprova che non capisco un cazzo di niente  :doh:

Tanto di cappello per questi Titans e per l'ottimo lavoro di Vrabel. La difesa é giovane e clamorosa, purtroppo l'attacco e Mariota non mi convinceranno mai... il fatto che ieri abbiano annichilito i Pats fa scopa con lo 0 a casa ravens. Più che altro emerge chiaro come contro la difesa pats in trasferta chiunque possa fare il bello è il cattivo tempo

belegurth:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Novembre 13, 2018, 05:13:17 pm ---...Più che altro emerge chiaro come contro la difesa pats in trasferta chiunque possa fare il bello è il cattivo tempo

--- Termina citazione ---
Anche in casa purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jhondoe:
"Andrew Luck is 9-0 in his career against the Titans, his most wins vs any opponent. Since 1970, only John Elway (10-0 vs Patriots) has more wins without a loss vs a single opponent. "

Questa statistica non promette nulla di buono. Partita chiave quella di domenica,su un campo che storicamente non ci è amico.Vedremo. :popcorn:

jhondoe:
Teniamo acceso un debole(proprio debole eh..) lumicino di speranza per i PO.Adesso abbiamo 10 giorni di riposo prima di andare a tentare di espugnare NY. 8:)

jhondoe:
Siamo ancora miracolosamente in corsa per i PO.Sabato si prospetta(almeno si spera) una bella serata di football.Spero vivamente che non facciano cavolate contro i redskin.Se tutto va come si spera di giocheremo tutto all'ultima week contro i colts(dura...) sempre ammesso che Baltimora e Pittsburg non vincano  contemporaneamente (però gli impegni sono duretti per entrambe almeno sulla carta).

Come ho detto in un post precedente spero che la frittata a Wembley non ci costi i PO.

:drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa