NFL Fans Italia > Archivio 2016

week 9: come faremo senza Norv.... resisteremo...

<< < (17/17)

lance:
dai ci pensa la difesa dei saints a far tornare le cose piano piano alla nomralita' :ahahah:

vi saluto,notte a tutti! :drinks:

mattwestside:
scontro tra due difesone  :mapor:

Marino:

--- Citazione da: joker - Novembre 06, 2016, 11:14:34 pm ---Francamente troppo facile quando gioca bene è merito suo e quando fa schifo è colpa dei wr.

--- Termina citazione ---

a me Wentz piace. Mi piaceva quando vinceva, mi è piaciuto contro i Lions nonostante la sconfitta come nel secondo tempo contro i Vikings nonostante i due intercetti. Non sto dicendo che non abbia colpe ma che Agholor e Green Beckham non fanno nulla, che Matthews (RB) sta giocando male e che la linea copre male Wentz così come non apre varchi ....se corre Sproles è perché è Sproles!! Sono più o meno le stesse giustificazioni che aveva RT, poi è arrivato ad un punto così basso che Gase per fare giocare bene i Dolphins si è messo a tagliare i giocatori (ovviamente non RT) e le cose sono girate o quasi....

Marino:
Aggiungo che, se ragioni al contrario ovvero alla squadra che funziona strutturalmente meglio...hai due rookie uno fa il qb e l'altro il RB ...Funziona alla perfezione perché i Cowboys hanno una linea offensiva fantastica e almeno tre ricevitori che tengono e prendono le palle (Beasley, Bryant o Butler e Witten)......non è poco!!

mattwestside:
mamma mia che TD di Thomas  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa