NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

College Football All of Fame 2007

(1/1)

Peps:
Il 9 maggio ci sarà l'annuncio della classe del 2007 della Hall of Fame per il College Football.

Tra i presenti, spiccano nomi altisonanti, che fanno la loro prima apparizione nel sondaggio che deciderà gli Hall of Famers, tra questi Tim Brown, WR a Notre Dame, vincitore dell'Heismen nel 1987 e Doug Flutie, QB a Boston College e vincitore dell'Heismen nel 1984.

Altri personaggi che fanno la loro prima apparizione all'interno del sondaggio sono Pat Fitzgerald, LB a Northwestern due volte national defensive player of the year, Randy Cross, OL a UCLA e Curt Warner, RB a Penn State.

Tra coloro che tornano nel sondaggio, non ha bisogno di presentazioni Troy Aikman, che giocò a UCLA, ovviamente come QB, così come Lawrence Taylor, che fu LB a North Carolina, altri nomi noti che spiccano tra i 75 presenti nel sondaggio sono il RB di USC Sam Cunningham e il QB di UNLV Randall Cunningham (la cui carriera nel Pro football è stata sviscerata nell'ottimo articolo di Warm)

Cobain:
Interessante, molto interessante, anche perchè è bello vedere che gocatori che magari al College sono nella hall of fame, nella NFL non hanno lasciato un solco cosi evidente!! E' sempre a Canton anche la Hall of Fame della NCAA?!

Peps:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 08, 2007, 10:26:57 am ---Interessante, molto interessante, anche perchè è bello vedere che gocatori che magari al College sono nella hall of fame, nella NFL non hanno lasciato un solco cosi evidente!! E' sempre a Canton anche la Hall of Fame della NCAA?!

--- Termina citazione ---

La Hall of Fame dell'NCAA è a South Bend, Indiana, casa dei Notre Dame Fighting Irish ;)

E' questo il bello dell' NCAA comunque, brocchi clamorosi e giocatori non eccezionali in NFL possono essere stati dei fenomeni in NCAA (chi ha detto Leaf? ;D)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa