Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270624 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #510 il: Luglio 23, 2007, 09:57:51 pm »
un aspetto su cui bisogna discutere secondo me sono i 5 SLOT P che probabilmente andrebbero tolti

forse visto che i battitori schierabili sono 9 dovremmo parificare anche i lanciatori...diciamo magari 6SP+3RP



che e' poi la cosa che maggiormente mi preme,parificare battitori con lanciatori

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #511 il: Luglio 23, 2007, 10:02:02 pm »
che e' poi la cosa che maggiormente mi preme,parificare battitori con lanciatori

su questo sono daccordo con te

probabilmente ho frainteso il tuo primo post, credevo che tu volessi che tutti avessero...lo stesso numero globale di battitori e pitcher (non so 13+13) senza possibilità di elasticità

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #512 il: Luglio 23, 2007, 10:04:47 pm »
mhhh no no,ci siamo capiti allora...io sta cosa ambigua di quei 5 slot P non la capisco molto,cmq amen ormai e' andata cosi

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #513 il: Luglio 23, 2007, 10:05:52 pm »
Sono IN TOTALE DISACCORDO su tutto quello che ha scritto Santana!
C'è chi ha 15 sp, e allora??? C'è chi schiera 15/20 battitori, stile te o altri, ma non mi sembra che nessuno vi abbia obbligato.
Il discorso pitchers  ma + che altro rilievi si trattava semplicemente di capire che il regolamento avvantaggiava un certo tipo di formazione ( secondo me ) con molto rilevi, ma questo al draft nessuno lo sapeva ( vero Brax >:() ( se no COL CAVOLO CHE SCEGLIEVO SP ai primi 8 giri) e infatti i miei Bell, Neshek, il Giappo, e altri li ho presi tutti dai free agent.
Era una scelta che potevano fare tutti, poi ognuno gioca con la sua filosofia.
Sui DL, spero che stiate scherzando, io ho rotto Carpenter dal secondo giorno del campionato e adesso Sheets fuori un mese e mezzo e dovrei tagliare uno tra la mia 1 e la mia 4 scelta??? ( si adesso Carpenter si opera ed è fuori fino al 2009, ma è roba di una week ago).

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #514 il: Luglio 23, 2007, 10:06:28 pm »
mhhh no no,ci siamo capiti allora...io sta cosa ambigua di quei 5 slot P non la capisco molto,cmq amen ormai e' andata cosi

su quello ti dò ragionissima

anzi se devo essere onesto in sede di draft io (e penso anche altri....il CONTE sicuro) credevo che P stesse per...panchinaro   :(

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #515 il: Luglio 23, 2007, 10:08:52 pm »
mhhh no no,ci siamo capiti allora...io sta cosa ambigua di quei 5 slot P non la capisco molto,cmq amen ormai e' andata cosi

dimentica il mio post, adesso ho capito, sorry

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #516 il: Luglio 23, 2007, 10:10:42 pm »
dimentica il mio post, adesso ho capito, sorry

sulla DL, invece rimango contrario :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #517 il: Luglio 23, 2007, 10:11:19 pm »
io schiero sempre 9 battitori come te conte,ma non schiero i tuoi stessi lanciatori per cui non giochiamo ad armi pari,poi ci puoi girare intorno come vuoi su questa cosa.sui DL stabilendo un numero di 2 max tu non dovresti tagliare nessuno e se si rompe un big nulla ci vieterebbe un gentlement agreement a tua tutela,abbiamo delle rose ampie piu' che sufficienti per sostenere infortuni

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #518 il: Luglio 23, 2007, 10:12:23 pm »
mhhhh anche con te ci siamo capiti,sulla dl a fine stagione metteremo un ventaglio di opzioni da votare,poi in democrazia si sceglie

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #519 il: Luglio 23, 2007, 10:13:22 pm »
su quello ti dò ragionissima

anzi se devo essere onesto in sede di draft io (e penso anche altri....il CONTE sicuro) credevo che P stesse per...panchinaro   :(

mi piace il "penso", direi che ti ricordi le madonne che ho tirato, anche perchè abbiamo fatto 2 mesi di sondaggi, ma sta cosa è saltata fuori dal nulla, poi Brax ha già spiegato che ha toppato :teoidolo: e quindi no problem, ne riparleremo next year

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #520 il: Luglio 23, 2007, 10:14:00 pm »
io i battitori non li giro molto almeno che non ci siano partite, vario molto i pitcher con un mix di partenti rilievi e closer e sembra che la cosa stia fruttando.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #521 il: Luglio 23, 2007, 10:15:08 pm »
io schiero sempre 9 battitori come te conte,ma non schiero i tuoi stessi lanciatori per cui non giochiamo ad armi pari,poi ci puoi girare intorno come vuoi su questa cosa.sui DL stabilendo un numero di 2 max tu non dovresti tagliare nessuno e se si rompe un big nulla ci vieterebbe un gentlement agreement a tua tutela,abbiamo delle rose ampie piu' che sufficienti per sostenere infortuni

si ma scusami Santana, il punto che non capisco è: RIMANE UNA TUA SCELTA, come detto io i miei rilievi e anche Mitre ( gran bel SP) li ho presi tutti durante la stagione, cosa che nessuno ti vietava di fare.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #522 il: Luglio 23, 2007, 10:21:29 pm »
rimanendo in essere quel numero di slot P sei praticamente obbligato o cmq avvantaggiato a schierare un numero potenziale di pitcher che siano rilievi o partenti molto elevato.poi bravo chi riesce a capire quando e' il momento di schierarli.chi ha un numero di ptcher inferiore e' costretto a metterli per arrivare a 40 IP e a pregare che giochino bene anche in partite  difficili.bravi chi ha utilizzato questo regolamento e si e' adeguato in corsa,non ho contestato chi sta giocando in questo modo,ho premesso che cerchero' di adeguarmi nelle ultime settimane per cercare di qualificarmi

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #523 il: Luglio 23, 2007, 10:21:39 pm »
io schiero sempre 9 battitori come te conte,ma non schiero i tuoi stessi lanciatori per cui non giochiamo ad armi pari,poi ci puoi girare intorno come vuoi su questa cosa.sui DL stabilendo un numero di 2 max tu non dovresti tagliare nessuno e se si rompe un big nulla ci vieterebbe un gentlement agreement a tua tutela,abbiamo delle rose ampie piu' che sufficienti per sostenere infortuni

2 DL x i battitori e 2 DL x i pitcher mi sta bene

2 in tutto no

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #524 il: Luglio 23, 2007, 10:25:24 pm »
rimanendo in essere quel numero di slot P sei praticamente obbligato o cmq avvantaggiato a schierare un numero potenziale di pitcher che siano rilievi o partenti molto elevato.poi bravo chi riesce a capire quando e' il momento di schierarli.chi ha un numero di ptcher inferiore e' costretto a metterli per arrivare a 40 IP e a pregare che giochino bene anche in partite  difficili.bravi chi ha utilizzato questo regolamento e si e' adeguato in corsa,non ho contestato chi sta giocando in questo modo,ho premesso che cerchero' di adeguarmi nelle ultime settimane per cercare di qualificarmi

mah il regolamento è uguale  per tutti da aprile e penso che tutti ( visto che neanche l'ideatore della lega Brax lo sapeva) si siano dovuti adeguare in corsa.
P.S.
Cmq Young mi dice che hai dei pitchers scarsi :teoidolo: