NFL Fans Italia > Archivio 2009
Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
sbiri:
--- Citazione da: torrisone - Gennaio 17, 2010, 10:37:30 pm ---...io sì. C'è il rischio che crashi tutto il forum dai megagigabyte di puttanate che pioverebbero qua dentro. 8:)
--- Termina citazione ---
già sta settimana con saints e vikings ci vorrà l'esorcista
Plaxico:
--- Citazione da: brax62 - Gennaio 17, 2010, 10:38:05 pm ---la difesa e la OL dei colts. perchè i Saints si sapeva che in attacco avrebbero fatto quello che volevano e i Vikings incontravano dei chokkatori di professione.
e la difesa dei Ravens aveva schiantato la banda bassotti
quoto, difesa e OL sono i punti di forza di Indianapolis.
Plaxico:
--- Citazione da: sbiri - Gennaio 17, 2010, 10:38:44 pm ---già sta settimana con saints e vikings ci vorrà l'esorcista
pensa che mi ha chiamato ora l'araldica italoamericana e mi ha fatto sapere che ho due zii a new orleans :lollol:
spud_2011:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 17, 2010, 10:40:17 pm ---pensa che mi ha chiamato ora l'araldica italoamericana e mi ha fatto sapere che ho due zii a new orleans :lollol:
:ahahah: :ahahah: :gufata:
sbiri:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 17, 2010, 10:39:19 pm ---quoto, difesa e OL sono i punti di forza di Indianapolis.
io spero che abbiate ragione
adesso vediamo contro un qb che sa lanciare
e la OL, con quel personale lì un po' freak, sta sicuramente proteggendo bene. ma i blocchi sono un disastro, sono due anni che non corriamo contro nessuno e quando penso che scott l'abbiamo lasciato andare ai titans capisco che anche polian fa cazzate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa