Autore Topic: Sports Fans Italia dot com  (Letto 32551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2011, 02:07:33 pm »
mandato pezzo week 1 a cobain e joker

tra domenica e ieri sera, tra tennis e football, penso di avere dormito 7 ore in due notti

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2011, 02:12:37 pm »
Bello anche se mi sembra folle essere partiti con un sito che non solo parla di football, ma addirittura di tutti gli altri sports... Ma la redazione per tutto ciò c'è???



Rome wasn't built in a day. Per questo anno sarei gà stra felice di consolidare la redazione del football e di abbozzare quella di un altro sport americano :papa:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2011, 02:13:49 pm »
mandato pezzo week 1 a cobain e joker

tra domenica e ieri sera, tra tennis e football, penso di avere dormito 7 ore in due notti

Denghiu. Se quel barbone di cobain non ti regala la maglietta lo faccio io. Mi hai fatto morire con quel sms :ahahah:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2011, 06:30:03 pm »
Non è il caso di mettere un link al sito sul forum .... grasssssie.
              :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2011, 12:03:03 pm »
Ciao a tutti,
solo per avvisarvi che c'è stato un piccolo problema tecnico che Cobain sta risolvendo. Nel pomeriggio tutti i review saranno online.

Scusate per il disagio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #20 il: Settembre 14, 2011, 12:18:44 pm »
pensavo che il problema tecnico fosse cobain  :tuseicioc:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2011, 12:30:19 pm »
pensavo che il problema tecnico fosse cobain  :tuseicioc:

 :ahahah: :ahahah:

Sbiri,
sono andato sul team topic dei tuoi Colts ed ho letto lo scambio di battute tra te e il coba. Sono feroci ma molto divertenti peccato che in qualche caso (se via sotto un camion mi faccio una sega :ahahah:) sono davvero un po' troppo sboccate, perchè altrimenti se ne potrebbe fare una rubrica in chiave ironica da mettere sul sito. Non sto scherzando

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #22 il: Settembre 14, 2011, 01:01:22 pm »
:ahahah: :ahahah:

Sbiri,
sono andato sul team topic dei tuoi Colts ed ho letto lo scambio di battute tra te e il coba. Sono feroci ma molto divertenti peccato che in qualche caso (se via sotto un camion mi faccio una sega :ahahah:) sono davvero un po' troppo sboccate, perchè altrimenti se ne potrebbe fare una rubrica in chiave ironica da mettere sul sito. Non sto scherzando

io disprezzo sinceramente cobain, soprattutto quando viene a rompere i coglioni nella cartella dei colts straparlando di cose che non conosce

detto questo, gli insulti che gli rivolgo sono un puro divertissement e quindi, anche se in realtà vorrei che accadesse, so benissimo che non si offende, anzi ne gode

quindi se la volessimo trasformare in una rubrica (e non vedo perchè la battuta del camion debba essere letta come troppo cruda  :duck: ) a me starebbe benissimo

sarebbe uno stimolo in più per trovare nuovi modi per dargli dell'imbecille  :stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2011, 01:13:04 pm »
io disprezzo sinceramente cobain, soprattutto quando viene a rompere i coglioni nella cartella dei colts straparlando di cose che non conosce

detto questo, gli insulti che gli rivolgo sono un puro divertissement e quindi, anche se in realtà vorrei che accadesse, so benissimo che non si offende, anzi ne gode

quindi se la volessimo trasformare in una rubrica (e non vedo perchè la battuta del camion debba essere letta come troppo cruda  :duck: ) a me starebbe benissimo

sarebbe uno stimolo in più per trovare nuovi modi per dargli dell'imbecille  :stillers:

Allora dobbiamo farla sta rubrica, una sorta di botta e risposta o una raccolta delle freddure che vi tirate in settimana.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2011, 01:30:22 pm »
io disprezzo sinceramente cobain, soprattutto quando viene a rompere i coglioni nella cartella dei colts straparlando di cose che non conosce

detto questo, gli insulti che gli rivolgo sono un puro divertissement e quindi, anche se in realtà vorrei che accadesse, so benissimo che non si offende, anzi ne gode

quindi se la volessimo trasformare in una rubrica (e non vedo perchè la battuta del camion debba essere letta come troppo cruda  :duck: ) a me starebbe benissimo

sarebbe uno stimolo in più per trovare nuovi modi per dargli dell'imbecille  :stillers:

ma sei un imbecille :lollol: io lo so che in verita trovi stima e rispetto per me, anzi sono sicuramente uno dei tuoi preferiti, diciamo che l'offesa è il tuo modo di dimostrarmi la tua ammirazione, da bisbetico non domato quale sei :love:

detto questo...sono assolutamente contro ad una rubrica, renderebbe la cosa troppo forzata...lasciamo che il buon sbiri mi dimostri il suo affetto solo quando e come gli va, in attesa che mi chieda ufficialmente di andare a vedere una partita dei colts con lui, insieme sotto la coperta 8:) (magari quando non cè collins però eh...)

 :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2011, 01:32:45 pm »
Ciao a tutti,
solo per avvisarvi che c'è stato un piccolo problema tecnico che Cobain sta risolvendo. Nel pomeriggio tutti i review saranno online.

Scusate per il disagio

all'inizio qualche intoppo è normale salti fuori, sopratutto in un sito messo sotto stress come il nostro. ma appena rodato (e spero questo sia il tagliando definitivo sinceramente) tutto andrà liscio! in fondo...siete in mano ad un professionista 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2011, 01:54:45 pm »
all'inizio qualche intoppo è normale salti fuori, sopratutto in un sito messo sotto stress come il nostro. ma appena rodato (e spero questo sia il tagliando definitivo sinceramente) tutto andrà liscio! in fondo...siete in mano ad un professionista 8)

Meno male! Pensavo che fossimo solo in mano tua. Quando arriva questo professionista? :lollol:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #27 il: Settembre 14, 2011, 02:03:50 pm »
Meno male! Pensavo che fossimo solo in mano tua. Quando arriva questo professionista? :lollol:


 :stralol: :stralol: :stralol:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #28 il: Settembre 15, 2011, 09:42:53 am »
Ragazzi non vi offendete, prendetela come una critica costruttiva ma sei io m'imbattessi nel vostro sito non ci tornerei se non per sbaglio.
Anzitutto vedere due sputi su altri sport è deprimente, se non riesci a fornire news aggiornate è meglio lasciar stare. E siate onesti, non riuscirete mai a mettere in piedi una redazione così vasta a meno che non assumiate delle scimmie.
In secondo luogo, quel che leggo di NFL è veramente scarno e superficiale. Le preview erano tutto sommato accettabili ma i pezzi sulla week 1 sono roba da terza media. Uno che non ha mai visto football in vita sua avrebbe potuto scrivere gli stessi pezzi leggendo risultato e stats. Fate prima a fare dei copia-incolla dai topic delle squadre del forum, lì almeno c'è gente che ha visto la partita e conosce la squadra di cui parla.

Just my two cents.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Sports Fans Italia dot com
« Risposta #29 il: Settembre 15, 2011, 10:46:43 am »
Ocho sà come spronare le persone  :stralol:

comunque ragazzi, in parte condivido il suo pensiero. Fare tutto e subito non mi sembra il modo ideale di cominciare un progetto interessante come quello che state tirando su, nel senso.. dedichiamoci prima a ciò per cui è ideato il sito, poi col tempo ampliamo anche le sezioni riguardanti gli altri sport.

Non penso che i pezzi siano roba da terza media, un pò scarni.. ma comunque riassunti decentemente.

Rinnovo i miei complimenti a chi comunque dedica del tempo a scrivere i vari pezzi  :drinks:

ps: concordo con ocho anche per il nome del sito, è improponibile  :secchio: