Autore Topic: Cercasi Redattori  (Letto 25236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #30 il: Agosto 12, 2011, 11:33:17 pm »
Ok allora stiamo parlando di due cose diverse, io intendevo il Preview della stagione  :si:

Se si parla del preview delle varie giornate allora effettivamente rischierebbe di venire troppo prolisso, a seconda delle Division, ma se i redattori riescono a mantenere gli articoli abbastanza snelli, comunque non vedo perché no, così potrebbe risultare più facile anche fare il punto delle varie Division o esaminare aspetti, comunque interessanti che però, parlando solo dei match più interessanti, andrebbero perduti.

si pensava di partire con preview della STAGIONE ma non delle singole week, sarebbe troppo lavoro, dobbiamo essere in di piu! invece la REVIEW delle varie week si, sperando di essere in due per division e stare ancora piu snelli col lavoro!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #31 il: Agosto 12, 2011, 11:44:31 pm »
si pensava di partire con preview della STAGIONE ma non delle singole week, sarebbe troppo lavoro, dobbiamo essere in di piu! invece la REVIEW delle varie week si, sperando di essere in due per division e stare ancora piu snelli col lavoro!

Io credo che un Week preview diviso semplicemente in AFC e NFC dove si analizzano principalmente 2 \ 3 partite per conference (quelle di maggior interesse) si possa fare senza troppa fatica in così tanti...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #32 il: Agosto 12, 2011, 11:49:45 pm »
Io credo che un Week preview diviso semplicemente in AFC e NFC dove si analizzano principalmente 2 \ 3 partite per conference (quelle di maggior interesse) si possa fare senza troppa fatica in così tanti...

si, fatta cosi si, non avevo capito bene scusa! l'importante cmq è iniziare e continuare in modo easy, quindi essere, anche se non da subito, un buon numero di penne!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #33 il: Agosto 13, 2011, 12:14:14 am »
Beh la preview della stagione è un azzardo... si può cercare di dare un giudizio sulla offseason , analizzare i rookies e magari dare un'occhiata allo Schedule.... non è un lavoro semplice manco quello se lo si vuole fare bene.


L'idea di preview della stagione che avevamo in mente era più o meno questa. Fare un articolo dove si passanno in rassegna le 4 squadre della divisione e si vedono come si sono comportate nella off-season: quali FA hanno perso, quali invece hanno acquistato, uno sguardo al loro draft ed infine un'occhiata al loro calendario.

Al termine dell'analisi squadra per squadra, il redattore trae le conclusioni e prova ad ipotizzare che vincerà la divisione quell'anno

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #34 il: Agosto 13, 2011, 12:16:05 am »
Se volete cmq procedere così, consiglio di dotarvi di un "modello" da seguire per le rubriche di division in modo che se non contenutisticamente, almeno formalmente ci sia una coerenza visiva.


Mi trovi assolutamente d'accordo, avevo avuto la stessa idea

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #35 il: Agosto 13, 2011, 12:19:36 am »
CMQ prima di discutere su che tipo di taglio dare alla redazione, vediamo di finire il reclutamento poi una volta capito quanti sono coloro che vogliono dare un mano e soprattutto qual'è la loro effettiva disponibilità trarremo le conclusioni del caso.

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #36 il: Agosto 13, 2011, 12:20:34 am »
Io posso propormi con il ruolo di coordinatore aggiunto \ supervisore con licenza di scrivere di tanto in tanto.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #37 il: Agosto 13, 2011, 12:26:05 am »
Io posso propormi con il ruolo di coordinatore aggiunto \ supervisore con licenza di scrivere di tanto in tanto.

Rino tu nelle posizioni di potere mi fai un po' paura :ahahah: :ahahah:

A parte gli scherzi, chiunque voglia dare una mano è il benvenuto :drinks:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #38 il: Agosto 13, 2011, 12:32:12 am »
Rino tu nelle posizioni di potere mi fai un po' paura :ahahah: :ahahah:


piu di me?? :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #39 il: Agosto 13, 2011, 12:37:48 am »
Rino tu nelle posizioni di potere mi fai un po' paura :ahahah: :ahahah:

A parte gli scherzi, chiunque voglia dare una mano è il benvenuto :drinks:
piu di me?? :ahahah:

Non spaventatemi, che io quando si sono svolti gli eventi in fattispecie non ero presente  :ninja:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #40 il: Agosto 13, 2011, 02:33:40 am »
ringrazio Joker e do la mia disponibilità,sia per le headlines sia per le sezione NCAA ( ne ho gia parlato con Peps)...inoltre anche per notizie utili per tutte le varie division

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #41 il: Agosto 13, 2011, 02:46:08 am »
ringrazio Joker e do la mia disponibilità,sia per le headlines sia per le sezione NCAA ( ne ho gia parlato con Peps)...inoltre anche per notizie utili per tutte le varie division

 :drinks:  :drinks:

Offline gigicleveland

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 266
  • Beware The DAWGS
    • SMASHMOUTH FOOTBALL - THE FORUM
  • Calcio: AC TORINO 1906
  • MLB: Odio il Baseball
  • NBA: Odio LeBron
  • NFL: CLEVELAND BROWNS
  • NHL: Odio L'Hockey
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #42 il: Agosto 14, 2011, 11:15:03 am »
Per me va bene, sono stato "riabilitato" da EZ non per il forum ma per gli articoli, per ora ho fatto recensioni di libri. se vatete bisogno di qualsiasi cosa ditemi cosa devo fare

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #43 il: Agosto 15, 2011, 06:35:25 pm »
Rino tu nelle posizioni di potere mi fai un po' paura :ahahah: :ahahah:


Ormai sono innocuo  :dinamite:

:ahahah:

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re:Cercasi Redattori
« Risposta #44 il: Agosto 19, 2011, 08:51:03 am »
leggo ora di ritorno dalle vacanze.bella iniziativa,io mi chiamo fuori,oltre ad essere incompetente con il pc,non conosco nemmeno l'inglese,risultato:mi vergogno di me stesso. :shame: :shame:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.