Autore Topic: Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !  (Letto 9979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #75 il: Ottobre 07, 2013, 01:54:56 am »
La colpa, per me, non è sua. Jason Garrett è da prendere a ceffoni a due a due finchè non diventano dispari.
Capisco lanciare a manetta quando sei sotto di 15 punti ma quando la partita l'hai recuperata e sei addirittura davanti e molla l'acceleratore e fai correre Murray, totalmente dimenticato nel secondo tempo.

Pochi QB sono in grado di vincere una gara di pistolettate contro gente come Manning e Brees.

Garrett fa sempre lo stesso errore. E' un allenatore irritante se fosse per me chiederebbe l'elemosina all'angolo di qualche strada.

Certo la colpa non è solo di Romo, è ovvio, ma se anche quando confeziona una prestazione monstre come stasera finisce così ci sarà pure un motivo...  poi magari vincono la division con 8-8 e Romo ti fa il Flacco nei PO, ma ne dubito...

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #76 il: Ottobre 07, 2013, 02:07:32 am »
d'accordo con Joker. In perfetta parità con poco sul cronometro il minimo errore poteva essere fatale e così è stato. Senza gioco di corse i Cowboys non vinceranno mai !! L'errore è di Garrett in primis!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #77 il: Ottobre 07, 2013, 02:17:10 am »
Certo la colpa non è solo di Romo, è ovvio, ma se anche quando confeziona una prestazione monstre come stasera finisce così ci sarà pure un motivo...  poi magari vincono la division con 8-8 e Romo ti fa il Flacco nei PO, ma ne dubito...

Ogni tanto nel football basta vedere i numeri senza farsi troppe pippe mentali. Manning che è un elite è stato coadiuvato con  103 yards di corsa mentre Romo ha potuto contare solo su 52 yards.

Onestamente se ha bisogno del gioco di corsa uno come Manning non si capisce perché ne debba fare a meno Romo. Alla fine hanno pagato questo loro attacco super sbilanciato con un errore nel finale che si è rivelato decisivo.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #78 il: Ottobre 07, 2013, 02:34:08 am »
Si si, sono d'accordo con voi, nessuna squadra ha mai vinto titoli solo lanciando, volevo solo sottolineare che nel momento decisivo Romo si è fatto intercettare, è vero che capita a tutti (a P.M. di solito nei playoffs) ma a me pare che negli anni, a Tony sia successo più spesso di altri soprattutto nei finali di ottime prestazioni. E' chiaro che, come dite, andrebbe messo in condizione di non sbagliare ma come si fa a non farlo lanciare l'ultimo drive quando nelle 3 ore precedenti ha dimostrato di essere serata di grazia...

TD 49ers  :yeahban: :yeahban:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #79 il: Ottobre 07, 2013, 02:36:36 am »
Mamma mia come gliel'ha tirata Collinworth a Schaub.

Aveva appena detto che aveva pareggiato una striscia di tre partite con un TD riportato in endzone e subito ha lanciato il quarto :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #80 il: Ottobre 07, 2013, 02:38:47 am »
Si si, sono d'accordo con voi, nessuna squadra ha mai vinto titoli solo lanciando, volevo solo sottolineare che nel momento decisivo Romo si è fatto intercettare, è vero che capita a tutti (a P.M. di solito nei playoffs) ma a me pare che negli anni, a Tony sia successo più spesso di altri soprattutto nei finali di ottime prestazioni. E' chiaro che, come dite, andrebbe messo in condizione di non sbagliare ma come si fa a non farlo lanciare l'ultimo drive quando nelle 3 ore precedenti ha dimostrato di essere serata di grazia...

TD 49ers  :yeahban: :yeahban:

Sicuramente Romo difetta di un po' di sangue freddo ma in questo è in "buona compagnia". Lo stesso Manning si caga in mano a gennaio.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #81 il: Ottobre 07, 2013, 02:58:09 am »
Bene, 14-0 Niners, vado a dormire relativamente confortato, notte.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #82 il: Ottobre 07, 2013, 03:25:22 am »
Che cazzo moscio Schaub :merda:

Joe e questo sarebbe meglio di Smith(discussione di un po' di anni fa)? Non lo vorrei manco se me lo regalassero :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Week 5, Dopo Londra tutti sul divano a tifare Lions (almeno a casa mia) !
« Risposta #83 il: Ottobre 07, 2013, 03:38:00 am »
Mamma mia che partita sta facendo Brock :shok: