Autore Topic: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012  (Letto 25857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #150 il: Novembre 12, 2012, 06:47:54 pm »
se non sbaglio è il secondo freshmen della storia a lanciare più di 2000 yard e correre più di 1000 yard durante la stagione.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #151 il: Novembre 12, 2012, 08:04:05 pm »
Una breve considerazione su LSU che potrebbe valere anche per ALABAMA. A volte sembrano talmente forti che i QB sembrano dei suppellettili. Per quanto riguarda LSU, il sistema di Miles è molto conservativo per un Qb talentuoso come Mettenberger e il ragazzo ha anche pagato lo scotto di essere in fin dei conti al suo primo anno da starter. Si giocherà comunque le sue carte il prossimo anno per arrivare al draft al meglio. Il Qb di Alabama McCarron quest'anno, anche senza considerare la rimonta con LSU e quella quasi riuscita di ieri, sta giocando bene. Fino a ieri non aveva intercetti a tabellino. Ieri, segno del destino ne sono arrivati due, il secondo dopo un drive quasi miracoloso su un quarto e goal al termine di una partita bellissima, buttata al vento dalla difesa dei Crimson Tide che ha concesso qualcosa come venti punti all'attacco di Texas A&M a fronte dei 0 segnati nel primo quarto. La difesa di Alabama non concedeva un TD nel drive iniziale da tempo immemore così come uno shut-out nel primo quarto. Tutto è andato storto. McCarron, che ha riportato sotto i suoi fino al 24-29, credo che non si dichiari per il draft quest'anno puntando a quello del prossimo anno (2014).
Ultima considerazione: Johnny Manziel, ieri è stato strepitoso. E'gia la seconda o terza volta che lo vedo e mi convince su tutta la linea. Personalità, tocco, profondità nel lancio e capacità di corsa. L'unica cosa che lo limita è l'altezza(1.85) ma gli esempi di Brees(1.83) e Wilson(1.79) spero siano di buon auspicio!!!!Dimenticavo è solo un Redshirt Freshman!!

Ma nessuno legge i miei articoli? Cito Manziel da eoni :asdlol:

Scherzi a parte, la sconfitta di Alabama è stata una bella botta. Ora il rischio di un BCS Championship tra Kansas State e Oregon (con annessa rosication maxima per Notre Dame) si fa sempre più concreto  :mmahh:

Stranamente per quel che ci riguarda sono ottimista sul futuro, ci basta battere Nevada (dando per fatta la vittoria contro Colorado State) e che Fresno State batta Air Force ed ecco che ci aggiudichiamo il primo (e anche ultimo) titolo della MWC, prima di passare a prendere sveglie da Bridgewater e compagni s'intende :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #152 il: Novembre 13, 2012, 12:52:15 am »
Ma nessuno legge i miei articoli? Cito Manziel da eoni :asdlol:

Scherzi a parte, la sconfitta di Alabama è stata una bella botta. Ora il rischio di un BCS Championship tra Kansas State e Oregon (con annessa rosication maxima per Notre Dame) si fa sempre più concreto  :mmahh:

Stranamente per quel che ci riguarda sono ottimista sul futuro, ci basta battere Nevada (dando per fatta la vittoria contro Colorado State) e che Fresno State batta Air Force ed ecco che ci aggiudichiamo il primo (e anche ultimo) titolo della MWC, prima di passare a prendere sveglie da Bridgewater e compagni s'intende :si:

Non sia mai i tuoi articoli li leggo eccome. Manziel sabato sera è stato assolutamente spettacolare. Sarà difficile, qualora continuasse a giocare a questi livelli, impedirgli di avere una chance tra i giganti della NFL. Fortuna che esistono anche i Brees e.....i Wilson (ieri mi sono proprio divertito con Seattle) per sperare di vedere piccoletti come Manziel, Murray e....Moore giocare in NFL!!!Comunque è un redshirt freshman, avremo tempo di vederlo all'opera. Ultima nota statistica: era la prima volta se non ho capito male dal commentatore CBS che gli Aggies affrontavano a Tuscaloosa i Crimson Tide. Che esordio!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #153 il: Novembre 18, 2012, 06:51:49 pm »
Che giornata :o
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #154 il: Novembre 18, 2012, 07:55:41 pm »
Che giornata :o

Per quanto io sia un tifoso di Notre Dam, i fighting Irish come numero uno del raking è una farsa e dimostra come tutto il sistema BCS andrebbe cambiato.

Che dire speriamo che la favola continui ma non credo che abbiano il talento per vincere il titolo.

Invece sono rimasto favolrevolemnte colpito da Marcus Mariota, finalmente i Ducks hanno un QB degno di questo nome.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #155 il: Novembre 19, 2012, 12:46:31 am »
Per quanto io sia un tifoso di Notre Dam, i fighting Irish come numero uno del raking è una farsa e dimostra come tutto il sistema BCS andrebbe cambiato.

Che dire speriamo che la favola continui ma non credo che abbiano il talento per vincere il titolo.

Invece sono rimasto favolrevolemnte colpito da Marcus Mariota, finalmente i Ducks hanno un QB degno di questo nome.

puoi anche mettere i PO, rimane il fatto che non hanno mai perso e la loro schedule era tutt'altro che agevole!! Concedendomi la battuta giocano "Power football" poco spettacolo ma un football cinico e molto speculativo!!!.....mi ricordano qualcuno!!! :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #156 il: Novembre 19, 2012, 11:12:07 am »
puoi anche mettere i PO, rimane il fatto che non hanno mai perso e la loro schedule era tutt'altro che agevole!! Concedendomi la battuta giocano "Power football" poco spettacolo ma un football cinico e molto speculativo!!!.....mi ricordano qualcuno!!! :ahahah: :ahahah:

Vabbè dai ma noi in confronto al loro giochamo un football champagne. :adler:

Per quanto mi caccerei due dita in gola piuttosto che vedere un alltro BCS championship game tra Alabama e LSU, questi due programmi sono i più forti della nazione e meriterebbero di giocare per il titolo.

Come alternativa ci potrebbe essere Oregon che ha anche il merito di giocare un football godibile.

Che gli dei del football ci liberino di Nick Saban e Les Miles :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #157 il: Novembre 19, 2012, 11:55:45 am »
Tutto si decide nella finale della SEC che credo sarà tra Georgia e Alabama. Notre Dame ha meritato visti i suicidi di tutte le altre pretendenti, Kansas State e Oregon in testa anche se quest'ultima è stata anche sfortunata contro Stanford e avrebbe meritato probabilmente di giocarsi il titolo. Mariota è un redshirt freshman e quindi avremo l'occasione di vederlo giocare almeno per un altro paio d'anni. Sul paragone tra ND e SF sono stato ingeneroso.....loro giocano meglio!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #158 il: Novembre 19, 2012, 12:13:24 pm »
Sul paragone tra ND e SF sono stato ingeneroso.....loro giocano meglio!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Il merlo che dice al corvo come sei nero. Venerdì sera ho compiuto l'insano gesto di vedervi giocare contro Buffalo e ho dovuto prendere un Maalox per poter digerire la cena :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #159 il: Novembre 19, 2012, 12:56:26 pm »
Il merlo che dice al corvo come sei nero. Venerdì sera ho compiuto l'insano gesto di vedervi giocare contro Buffalo e ho dovuto prendere un Maalox per poter digerire la cena :ahahah:

io ho digiunato  :ahahah: :ahahah: ....per non rischiare!!! :drinks: :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #160 il: Novembre 19, 2012, 01:38:34 pm »
Ma che Notre Dame non si meriti di essere al numero 1 non sono d'accordo, le posizioni vanno decretate in base ai risultati sul campo, ne con i nomi dei giocatori, ne con i nomi degli allenatori, poi ci sta che una squadra che gioca meglio e che è più bella da vedere possa avere risultati peggiori ad una squadra meno "estetica".

Quest'anno i Fighting Irish si erano preparati la schedule più tosta che magari con 1-2 sconfitte gli avrebbe comunque assicurato un finale da Top 10 e un Bcs Bowl, sono rimasti gli unici imbattuti nonostante ciò. Hanno battuto quattro squadre in Ranking e USC poteva essere la quinta se non facevano una stagione alla cXXXo di cane.

Hanno battuto Michigan, che è ancora in gioco per la Big 10 e paga la sconfitta con Nebraska. Hanno battuto Oklahoma, che è ancora in gioco per la Big 12 e paga la sconfitta con Kansas State. Hanno battuto Stanford, si quelli che hanno battuto Oregon e probabilmente vinceranno la Pac 12.

L'unico confronto che manca è quello con la Sec, ma ha dimostrato di poter essere superiore ai top team delle altre Big Conference, quindi perchè non avere l'ultima controprova proprio al National Championship dove potrebbe incontrare la vincente di Alabama-Georgia.

A mio avviso quest'anno LSU e Alabama non sono i team più forti, probabilmente sono le difese più forti. Per me era molto più forte l'Alabama che poi ha vinto i due titoli, la prima di McElroy e Ingram e quella dell'anno scorso con Richardson. Come LSU degli ultimi anni nonostante la diatriba Lee/Jefferson. Queste squadre si che mi davano l'impressione di essere più forte delle altre e impossibili da battere.

Guardate la schedule di Alabama, ha battuto solo Michigan alla prima giornata con dei Wolverines disastrati e poi appunto lo scontro diretto con LSU, al primo vero attacco temibile le ha prese in casa da texas A&M.
LSU ha fatto qualcosina in più battendo ottime squadra come South Carolina e proprio gli Aggies, anche se sono vittorie arrivate più per demeriti degli altri che per meriti loro, ma comunque sono state vittorie sofferte e sudatissime. Poi ha perso con Florida e Alabama e quindi giustamente fuori dai giochi.

Chi davvero meriterebbe di essere al National Championship ma forse non ci sarà è Oregon, una stagione da schiaccia sassi e pagherà l'unico passaggio a vuoto contro Stanford che comunque è una signora squadra che si è consolidata lungo il corso della stagione.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #161 il: Novembre 19, 2012, 01:51:35 pm »
Ma che Notre Dame non si meriti di essere al numero 1 non sono d'accordo, le posizioni vanno decretate in base ai risultati sul campo, ne con i nomi dei giocatori, ne con i nomi degli allenatori, poi ci sta che una squadra che gioca meglio e che è più bella da vedere possa avere risultati peggiori ad una squadra meno "estetica".

Quest'anno i Fighting Irish si erano preparati la schedule più tosta che magari con 1-2 sconfitte gli avrebbe comunque assicurato un finale da Top 10 e un Bcs Bowl, sono rimasti gli unici imbattuti nonostante ciò. Hanno battuto quattro squadre in Ranking e USC poteva essere la quinta se non facevano una stagione alla cXXXo di cane.

Hanno battuto Michigan, che è ancora in gioco per la Big 10 e paga la sconfitta con Nebraska. Hanno battuto Oklahoma, che è ancora in gioco per la Big 12 e paga la sconfitta con Kansas State. Hanno battuto Stanford, si quelli che hanno battuto Oregon e probabilmente vinceranno la Pac 12.

L'unico confronto che manca è quello con la Sec, ma ha dimostrato di poter essere superiore ai top team delle altre Big Conference, quindi perchè non avere l'ultima controprova proprio al National Championship dove potrebbe incontrare la vincente di Alabama-Georgia.

A mio avviso quest'anno LSU e Alabama non sono i team più forti, probabilmente sono le difese più forti. Per me era molto più forte l'Alabama che poi ha vinto i due titoli, la prima di McElroy e Ingram e quella dell'anno scorso con Richardson. Come LSU degli ultimi anni nonostante la diatriba Lee/Jefferson. Queste squadre si che mi davano l'impressione di essere più forte delle altre e impossibili da battere.

Guardate la schedule di Alabama, ha battuto solo Michigan alla prima giornata con dei Wolverines disastrati e poi appunto lo scontro diretto con LSU, al primo vero attacco temibile le ha prese in casa da texas A&M.
LSU ha fatto qualcosina in più battendo ottime squadra come South Carolina e proprio gli Aggies, anche se sono vittorie arrivate più per demeriti degli altri che per meriti loro, ma comunque sono state vittorie sofferte e sudatissime. Poi ha perso con Florida e Alabama e quindi giustamente fuori dai giochi.

Chi davvero meriterebbe di essere al National Championship ma forse non ci sarà è Oregon, una stagione da schiaccia sassi e pagherà l'unico passaggio a vuoto contro Stanford che comunque è una signora squadra che si è consolidata lungo il corso della stagione.

stradaccordo su tutto. Credo però che salvo suicidi la spunti ancora la SEC e credo che non siano neanche sbagliato. Un plauso comunque a Notre Dame che difensivamente parlando ha impressionato. Per l'attacco diciamo che la stagione è nata male (v.arresto di Rees) e Golson l'ha comunque salvata, sbagliando veramente poco. Attenti poi perchè non mi sorprenderebbe se uno dei due Qb tra quello di Georgia(MURRAY) e quello di Alabama(MCCARRON) si dichiarasse anticipatamente per il draft. Murray forse è più pronto ma MCCarron giocando in un'armata come Alabama quest'anno ha entusiasmato!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #162 il: Novembre 19, 2012, 02:31:56 pm »
L'unico confronto che manca è quello con la Sec

E te pareva che io e Leo potessimo essere d'accordo su qualcosa :ahahah: :ahahah:

Cmq hai centrato il punto che è la frase che ho quotato. La Sec è da nni la confernce più dura in assoluto, per me non puoi essere al numero 1 se non hai battuto alcune delle corazzate che vengono da quella confernence.

A dirlo tra l'altro è una persona che come me che tifa notre dame che sarebbe felicissimo di venderli vincere il titolo, ma a mio avviso il loro numero del ranking è  più frutto del suicidio generale delle altre università piuttosto che un loro reale merito.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #163 il: Novembre 19, 2012, 07:21:37 pm »
Per la struttura dell'NCAA è improponibile che si affrontino le avversarie più forti provenienti dalle altre divisioni soprattutto se come pare è in atto la tendenza a costruire delle superconference a 14 squadre.
La schedule ne viene influenzata lasciando meno incontri fuori dalla conference nel calendario. Eccezion fatta, soprattutto quest'anno per Notre Dame che non partecipa a nessuna conference e ha scelto di incontrare delle squadre forti provenienti da tutte le conference meno la SEC.
Direi comunque che le cose dovrebbero cambiare dal 2014 con le final four. Sarà un sistema più giusto, probabilmente sì ma limitato a 4 squadre selezionate con sistemi similari a quelli attualmente utilizzato per il BCS STANDINGS.
Io comunque farò il tifo per la SEC, chiunque la spunti tra ALABAMA, GEORGIA o FLORIDA. Unico rammarico: poteva esserci FLORIDA!!! :plaxico: :plaxico:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #164 il: Novembre 20, 2012, 12:55:44 pm »
Comunque sarà davvero curioso cosa combineranno i computer per scegliere tra le tre squadre della Sec, diciamo che se vince Alabama contro Georgia ci sono pochi dubbi, ma se dovesse vincere quest'ultima e Florida dovesse mettere su una prestazione esaltante contro Florida State chissà chi la spunta. 

Comunque tornando al discorso Notre Dame, allora gli Irish hanno dimostrato di poter essere superiori ai team di Big-10,Big 12 e Pac-12, per quale motivo la finale non dovrebbe essere Notre Dame vs SEC? Secondo me mai come quest'anno la finale sarà giusta. Normale che uno ci arriva anche per demeriti di altri, qualcuno deve perdere e quando lo fa giustamente se ne sta a casa.