Autore Topic: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012  (Letto 25854 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #120 il: Ottobre 02, 2012, 08:29:01 pm »
G.Smith rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :papa: :papa: :papa:

Non ho parole, quello che ho visto tra Baylor e West Virginia mi ha lasciato sconvolto. :shok:

Non mi laverò mai più gli occhi :asdlol:

Certo che le difese hanno lasciato un po' a desiderare. :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #121 il: Ottobre 03, 2012, 02:24:00 pm »
Non ho parole, quello che ho visto tra Baylor e West Virginia mi ha lasciato sconvolto. :shok:

Non mi laverò mai più gli occhi :asdlol:

Certo che le difese hanno lasciato un po' a desiderare. :gazza:

sulle difese d'accordo ma Smith è oro!!!Per me pick n.1 del draft  :drinks: :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #122 il: Ottobre 06, 2012, 12:55:21 pm »
io per la NFL mi tengo ancora Barkley :coffeplease:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #123 il: Ottobre 06, 2012, 12:58:43 pm »
remuntada Trojans.

Wv-Texas, big match della giornata-

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #124 il: Ottobre 06, 2012, 05:49:27 pm »
remuntada Trojans.

Wv-Texas, big match della giornata-

Ma anche no, quando si affrontano Georgia e South Carolina... :si:

Però è facile al secondo posto, giornata da rimanere attaccati alla tv :folk:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #125 il: Ottobre 06, 2012, 11:37:00 pm »
Ma anche no, quando si affrontano Georgia e South Carolina... :si:

Però è facile al secondo posto, giornata da rimanere attaccati alla tv :folk:

Direi al Computer, Baseball rules on ESPN!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #126 il: Ottobre 07, 2012, 01:06:37 am »
Florida rules!!!!The Swamp is back!!! LSU ko!!!!
Troppo contento!!!La corsa per il titolo della SEC è ancora aperta e di conseguenza per il titolo ma la partita soprattutto nel secondo tempo, semplicemente straordinaria!!! :drinks: :drinks:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #127 il: Ottobre 07, 2012, 07:19:16 am »
Georgia... :shok: Da non credere quello che è successo, tra il dominio di South Carolina, la sconfitta di Florida State e il crollo di LSU ce n'è eccome di che parlare. Dietro le prime due hanno perso in tre.

Edit: Vittoria contro Southern Miss. Loro saranno poca cosa, ma noi con i Turnover quest'anno abbiamo un feeling speciale :adler: e Oregon ha un culo fenomenale  :adler:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #128 il: Ottobre 07, 2012, 11:35:25 am »
Georgia... :shok: Da non credere quello che è successo, tra il dominio di South Carolina, la sconfitta di Florida State e il crollo di LSU ce n'è eccome di che parlare. Dietro le prime due hanno perso in tre.

Edit: Vittoria contro Southern Miss. Loro saranno poca cosa, ma noi con i Turnover quest'anno abbiamo un feeling speciale :adler: e Oregon ha un culo fenomenale  :adler:

Per quanto riguarda LSU, Mettenberger ha anche provato a raddrizzare la partita con un lancio perfetto di 56 yds su Odell Beckam Jr, ci ha pensato un superlativo Elam a strappargli la palla provocando il fumble che ha sigillato la partita. Georgia-S.Carolina, ne ho visto solo il primo quarto. Sconcertante tra turnovers e special teams più il fatto che ogni volta che SC attaccava erano punti sul tabellino. 21-0 il primo quarto!!
La sconfitta di Florida State non mi sorprende e l'ACC, nel suo complesso, è tornata alla sua dimensione. SEC e PAC salvo intrusioni di West Virginia sono destinate a giocarsi il titolo. Smith altro 4 Td senza intercetti!!! :drinks: :drinks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #129 il: Ottobre 13, 2012, 08:07:58 pm »
E' inutile il college football è davvero un altro sport e purtroppo tranne qualche partita è spesso uno spettacolo poco entusiasmante.

Oggi era in programma quella che sulla carta doveva essere una partita equilibrata ed interessante, Texas- Oklahoma. In realtà è fin qui un massacro con Texas che è inguardabile in attacco ed in difesa :mapor: :mapor:

Ero curioso di veder giocare la safety Kenny Vaccaro ma anche lui è stato travolto nella pochezza della difesa dei Longhorns. Davvero una brutta partita.

Più tardi mi guarderò notre dame- stanford sperando che a sto giro mi butti bene :pliiiis:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #130 il: Ottobre 14, 2012, 03:56:46 pm »

In prima serata mi son visto il German-Bowl (trooooooppo attacco e pochissime difese, come temevo), poi ho letto mentre ero giro qualche twitter sulla red river rivalry (più il reply di Max in questo thread) e l'ho vista velocemente con il mysky. A parte che son contento per Davide ma la partita è stata veramente "inutile".

Con la partita a South Bend mi son riconciliato anche perchè son arrivato in tempo per finale di partita e OT. Veramente emozionante.

Lo stop di Manti Te'o sul terzo down della goal line stand è stato  :o :idolo:

La official review sul quarto down non mi aveva convinto molto ma alla fin della fiera sono andati come da manuale: chiamata iniziale no TD, il review non dà la garanzia assoluta per ribaltare la chiamata, confermata la chiamata iniziale.

Nel complesso IMHO ottima partita, la migliore del weekend. :like:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #131 il: Ottobre 14, 2012, 07:08:40 pm »
In prima serata mi son visto il German-Bowl (trooooooppo attacco e pochissime difese, come temevo), poi ho letto mentre ero giro qualche twitter sulla red river rivalry (più il reply di Max in questo thread) e l'ho vista velocemente con il mysky. A parte che son contento per Davide ma la partita è stata veramente "inutile".

Con la partita a South Bend mi son riconciliato anche perchè son arrivato in tempo per finale di partita e OT. Veramente emozionante.

Lo stop di Manti Te'o sul terzo down della goal line stand è stato  :o :idolo:

La official review sul quarto down non mi aveva convinto molto ma alla fin della fiera sono andati come da manuale: chiamata iniziale no TD, il review non dà la garanzia assoluta per ribaltare la chiamata, confermata la chiamata iniziale.

Nel complesso IMHO ottima partita, la migliore del weekend. :like:

Io l'ho vista tutta e i primi tre quarti sono stati inguardabili. Tanto per farti capire sembrava di vedere giocare l'attacco spumeggiante di LSU :mapor: :mapor:

La partita è cambiata alla fine del terzo quarto con la bellissima ricezione da TD di Eifert  :idolo: :idolo: una vera e propria magia.

E' entrato poi Rees al posto dello scandaloso Golson ed ha mosso la catena in maniera molto più efficace.

Insomma se faccio il saldo finale per me è negativo perchè la prima parte è stata oscena.

Partita invece molto interessante in chiave NFL perchè c'erano davvero parecchi prospetti da vedere. Oltre a Eifert ho visto un Manti Te'o davvero stratosferico.

Ero curioso anche di vedere un rb poco spettacolare ma molto consistente come Taylor contro una difesa così accanita. Il ragazzo non ha deluso anche se non ho ancora capito se nella NFL potrà essere un partente. Ho scoperto infine un giocatore come Chase Thoms davvero un OLB con i controcazzi.

Se confermerà davvero di essere intorno alla 250 e non 230 Lb questo diventa un prospetto davvero interessante in chiave NFL

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #132 il: Ottobre 15, 2012, 02:12:05 am »
Ragazzi Manti è un giocatore di un altro pianeta, semplicemente fenomenale! Dopo tutte le sfortune che l'hanno colpito quest'anno sta trovando una forza d'animo pazzesca, giocatore caratterialmente e talentuosamente ben fornito! Questi se vanno al titolo nazionale c'è già da farci un film, io intanto farei carte bianche per averlo nei Broncos.

Dispiace per la sconfitta di South Carolina, fattasi infinocchiare nell'ultimo quarto da LSU; ne approfittano i Gators che potrebbero tornare nella top 3 dopo l'era Tebow, quest'ultimi si giocano tanto nelle prossime due partite casalinghe con South Carolina e Georgia, peccato che i sogni di gloria si fermerebbero comunque al SEC Championship contro Alabama.

La corsa a sfidare i Crimson Tide si fa interessante, le possibilità di Oregon passano da USC, una vittoria tra due settimane spianerebbe la strada ai Ducks, mentre una vittoria dei Trojans potrebbe portare ad uno "spareggio" epico all'ultima giornata contro Notre Dame. C'è così tanta carne a fuoco che probailmente quest'anno ci eviteremo una finale tutta SEC.

Se devo fare una preferenza da questa Conference mi piacerebbe uscisse una tra Florida e South Carolina, come avversaria invece una tra USC e Notre Dame.

Intanto West Virginia fuori dai giochi.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #133 il: Ottobre 15, 2012, 01:06:51 pm »
Ragazzi Manti è un giocatore di un altro pianeta, semplicemente fenomenale! Dopo tutte le sfortune che l'hanno colpito quest'anno sta trovando una forza d'animo pazzesca, giocatore caratterialmente e talentuosamente ben fornito! Questi se vanno al titolo nazionale c'è già da farci un film, io intanto farei carte bianche per averlo nei Broncos.

Dispiace per la sconfitta di South Carolina, fattasi infinocchiare nell'ultimo quarto da LSU; ne approfittano i Gators che potrebbero tornare nella top 3 dopo l'era Tebow, quest'ultimi si giocano tanto nelle prossime due partite casalinghe con South Carolina e Georgia, peccato che i sogni di gloria si fermerebbero comunque al SEC Championship contro Alabama.

La corsa a sfidare i Crimson Tide si fa interessante, le possibilità di Oregon passano da USC, una vittoria tra due settimane spianerebbe la strada ai Ducks, mentre una vittoria dei Trojans potrebbe portare ad uno "spareggio" epico all'ultima giornata contro Notre Dame. C'è così tanta carne a fuoco che probailmente quest'anno ci eviteremo una finale tutta SEC.

Se devo fare una preferenza da questa Conference mi piacerebbe uscisse una tra Florida e South Carolina, come avversaria invece una tra USC e Notre Dame.

Intanto West Virginia fuori dai giochi.

Anche io farei carte false per averlo nei Broncos, ma mi sa che parliamo di due squadre diverse :asdlol:

Intanto però, noi si continua a vincere, anche contro Fresno State che un po' di apprensione onestamente me la metteva.
Il problema è che mentre fino all'anno scorso ero sicuro che i problemi sarebbero arrivati da un paio di partite chiave, quest'anno ogni avversario mi mette i brividi  :ohnothepatriot:

West Virginia conferma esattamente l'impressione che aveva dato le scorse due settimane, una volta inceppato l'attacco è ben poca cosa :mahchedevofà:.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #134 il: Ottobre 16, 2012, 11:54:21 pm »
Ragazzi Manti è un giocatore di un altro pianeta, semplicemente fenomenale! Dopo tutte le sfortune che l'hanno colpito quest'anno sta trovando una forza d'animo pazzesca, giocatore caratterialmente e talentuosamente ben fornito! Questi se vanno al titolo nazionale c'è già da farci un film, io intanto farei carte bianche per averlo nei Broncos.



Considerando l'infortunio a Ray Lewis che forse pone fine alla sua gloriosissima carriera NFL, dovrebbero essere i Ravens a fare carte false per prendere questo ragazzo e cercare di riempire l'enorme buco lasciato da Lewis.