NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

nuova regola sul sack qb

<< < (2/3) > >>

lance:

--- Citazione da: Joe Cool - Ottobre 10, 2012, 12:30:19 am ---Quello di Eagles-Arizona l'ho presente, mi andrò a vedere l'altro...

--- Termina citazione ---

ok grazie,vediamo se almeno a te e' chiaro perche' hanno lanciato il flag sul sack...

Joe Cool:
A me sembra semplicemente una chiamata sbagliata...

Ora, capiamoci, capisco che dopo lo scempio visto nelle prime settimane con le riserve, gli arbitri attuali sembrino degli dei, ma in verità le chiamate sbagliate, anche di tanto, si sono sempre viste e continuano a vedersi... ricordo una violenza non necessaria scandalosa chiamata a Suh per un tackle duro su Cutler, che però stava correndo oltre la linea di scrimmage, quindi non era protetto dalle regole sui colpi al QB; ricordo, per andare sul recente il fumble non chiamato e non rivedibile dei Saints contro i Packs; e ovviamente ricordo le 3-4 chiamate o non chiamate a caso di pass interference in ogni partita. Questa è semplicemente una call sbagliata, e mi pare lo dicano anche i commentatori degli highlights.

lance:

--- Citazione da: Joe Cool - Ottobre 10, 2012, 06:43:35 pm ---A me sembra semplicemente una chiamata sbagliata...

Ora, capiamoci, capisco che dopo lo scempio visto nelle prime settimane con le riserve, gli arbitri attuali sembrino degli dei, ma in verità le chiamate sbagliate, anche di tanto, si sono sempre viste e continuano a vedersi... ricordo una violenza non necessaria scandalosa chiamata a Suh per un tackle duro su Cutler, che però stava correndo oltre la linea di scrimmage, quindi non era protetto dalle regole sui colpi al QB; ricordo, per andare sul recente il fumble non chiamato e non rivedibile dei Saints contro i Packs; e ovviamente ricordo le 3-4 chiamate o non chiamate a caso di pass interference in ogni partita. Questa è semplicemente una call sbagliata, e mi pare lo dicano anche i commentatori degli highlights.

--- Termina citazione ---

ti ringrazio per esserti interessato e per aver risposto. :drinks:

Pats92:
ieri spikes è stato chiamato per Personal Foul se non mi sbaglio ma non ho capito il perchè...credo perchè fosse un colpo casco contro casco ma non capisco il perchè non si possa...ok proteggere il QB ma spikes cercava di abbassarsi mi pare...boh può essere pure diversa la motivazione  :excelent:

The Real Cajun:
Non ho visto l'azione in questione (a dire il vero non ho ancora visto nulla di questa week e sto evitando gli spoiler come la morte :ninja:), ma l'helmet to helmet se non erro è sempre punito.
Indipendentemente dalla volontà del giocatore...spesso lo chiamano anche quando non è proprio così evidente, tipo se il difensore abbassa la testa e colpisce appena sotto il casco dell'attaccante, poi sui Qb ha ancora più visibilità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa