NFL Fans Italia > Archivio 2007

DIVISIONAL Playoff Part 1 Sea@Gb and Jac@Ne

(1/32) > >>

Rino:
Ecco il thread per i Divisional, in realtà però dovremmo smetterla di usare il forum come fosse una chat, perchè il database si intasa. Certo, i thread potrebbero essere cancellati dopo l'uso, però visto il successo della scorsa settimana, ripropongo la chat che secondo me stabilisce un rapporto più diretto e immediato tra gli utenti.

In attesa di trovare una chat da implementare in questo forum, vi potete connettere da qui. Http://www.azzurra.org  in basso a sinistra c'è Chatta subito, come canale: #nfi  , scegliete Nick e fate Join.  Niente di più facile. 

Se invece avete un client irc (che potete scaricare qui: http://www.mirc.com/get.html) connettetevi al server irc.azzurra.org canale #nfi

Vi aspettiamo numerosi!!

Ocho Cinco:
Buon football a tutti! Questo è il we più bello dell'anno!!!!!!!  :gogo:

Plaxico:
Titolo un po' da necrologio. Io avrei optato per un BRETTONE PENSACI TU  8)

santanadotson:
buone partite,io non ci sono stanotte

p.s...per il discorso chat parlo per me,non mi piace perche' io scrivo nei tempi morti,per cui se sono in chat non mi godo la partita.preferisco scrivere nel forum come al solito pero' se ci sono problemi di database amen

Warm:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 12, 2008, 07:25:29 pm ---Titolo un po' da necrologio. Io avrei optato per un BRETTONE PENSACI TU  8)

--- Termina citazione ---
Se proprio ci si deve schierare andava bene anche un "We want the ball and we're gonna score"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa