Autore Topic: La girandola dei QB  (Letto 5225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #15 il: Gennaio 01, 2022, 02:11:49 pm »



E così sarà da domani sera ogni volta che il 5 uscirà dalla tasca, con un'appresione quasi fosse figlio mio ...

Però secondo me c'è una differenza enorme tra la filosofia dell'attacco di Baltimora e quella di Shanahan.

Intanto cominciamo dal dire che Lance non è minimamente l'atleta pazzesco che è Jackson che a mio avviso è l'unico vero erede di Michael Vick da punto di vista fisico.

Di Lance mi è piaciuta moltissimo la comparazione fatta da Daniel Jeremiah che lo ha paragonato stilisticamente a Luck. Questo per da dare il senso di un giocatore atletico ma che certamente vuole operare dalla tasca.

Dicevo a inizio post delle differenti impostazioni offensive tra noi e i ravens. Shanahan vuole un giocatore che sappia leggere le difese e giocare il suo sistema alla perfettamente e che utilizzi la mobilità non come modalità primaria per attaccare le difese avversarie.

Per questo domani mi aspetto un game plan molto diverso da quello scriteriato giocato contro Ari.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:La girandola dei QB
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2022, 02:37:31 am »
Stafford merita di più
Tagovailoa e hurts sei forse stato troppo severo

Confermo che a me Hurts sembra proprio scarso. Poi magari si farà, ma dopo due stagioni mi sembra né carne, né pesce. Se non avesse giocato in quella division oscena non sarebbe mai arrivato a giocare una partita di playoff
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:La girandola dei QB
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2022, 08:06:48 am »
Confermo che a me Hurts sembra proprio scarso. Poi magari si farà, ma dopo due stagioni mi sembra né carne, né pesce. Se non avesse giocato in quella division oscena non sarebbe mai arrivato a giocare una partita di playoff

Guarda huets fa schifo anche a me ma lo hai messo dietro a gente (tipo fields che è uscito con un hype certo superiore al suo) che ha fatto ribrezzo o quasi
Per questo dicevo che eri stato severo

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:La girandola dei QB
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2022, 10:53:46 am »
Guarda huets fa schifo anche a me ma lo hai messo dietro a gente (tipo fields che è uscito con un hype certo superiore al suo) che ha fatto ribrezzo o quasi
Per questo dicevo che eri stato severo

Ah ok.
Però il blocco dei giocatori da valutare sono quelli che hanno giocato troppo poco ancora. Una stagione completa (solo Mac Jones) o meno è troppo poco per avere un'idea su un qb. Non li metto per forza sopra a Hurts, ma per Hurts ho l'impressione che sia un brocco patentato, gli altri sono ancora al foglio rosa.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:La girandola dei QB
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2022, 10:58:41 am »
Io resto dell'idea che i qb "alla Vick" siano sempre più one and done...e soprattutto che siano qb che alla fine bloccano lo sviluppo dell'attacco cambiando di fatto il sistema

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:La girandola dei QB
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2022, 11:54:58 am »
Io resto dell'idea che i qb "alla Vick" siano sempre più one and done...e soprattutto che siano qb che alla fine bloccano lo sviluppo dell'attacco cambiando di fatto il sistema

Se il Qb è fermo impiantato sul "a la Vick" concordo pienamente.

E infatti prima della partita di Phila hanno chiamato Vick per tracciare il profilo di Hurts.
Temo che anche Jackson non vada molto più in là.

Vick è stato un grado intermedio nel processo evolutivo che ha portato a Mahomes e Allen che corrono solo funzionalmente a lanciare e non viceversa.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:La girandola dei QB
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2022, 12:40:43 pm »
Lamarone è il caso di specie...
Ha ucciso il gioco di corse della squadra che è stata affidato a semipensionati che, quando lui è stato assente, non hanno mai messo numeri rilevanti...al netto dell'infortunio di Dobbins.
E in più ha due ricevitori che farebbero grandi numeri altrove, compreso Bateman che è un talento, che passano la partita sperando in qualche palletta e poi si trovano fuori sincro col qb di riserva.
Almeno si salva il te...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2022, 12:58:50 pm »
Io resto dell'idea che i qb "alla Vick" siano sempre più one and done...e soprattutto che siano qb che alla fine bloccano lo sviluppo dell'attacco cambiando di fatto il sistema

Totalmente d'accordo

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2022, 01:00:11 pm »
Lamarone è il caso di specie...
Ha ucciso il gioco di corse della squadra che è stata affidato a semipensionati che, quando lui è stato assente, non hanno mai messo numeri rilevanti...al netto dell'infortunio di Dobbins.
E in più ha due ricevitori che farebbero grandi numeri altrove, compreso Bateman che è un talento, che passano la partita sperando in qualche palletta e poi si trovano fuori sincro col qb di riserva.
Almeno si salva il te...

I numeri di Lamarone sono impietosi, ogni anno sempre peggio rispetto la precedente.

Non sarei affatto stupito che da qui al max 3 anni i Ravens dovessero cercare un altro Qb

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:La girandola dei QB
« Risposta #24 il: Gennaio 17, 2022, 01:24:06 pm »
Jackson è l'unico giocatore in Nfl che è riuscito a vincere alcune partite praticamente da solo.
Purtroppo giocatori come Jackson al minimo problema fisico perdono ogni valore e generalmente hanno carriere piuttosto brevi.
Lui cmq con Allen e Rodgers sono il sistema...mentre gli altri ottimi Qb fanno funzionare il sistema.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:La girandola dei QB
« Risposta #25 il: Gennaio 17, 2022, 02:04:08 pm »
Si ma non puoi pensare di avere una squadra in cui se il QB 1 si rompe poi il QB 2 fa un altro gioco un altro pò...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:La girandola dei QB
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2022, 08:00:18 am »
Dopo la prestazione di stanotte, che corona una seconda metà di stagione men che mediocre, sono tentato di rivalutare Murray al ribasso, nella categoria scarsi.

Murray stanotte ha inventato l'auto sack, rannicchiandosi a terra prima ancora che Donald lo toccasse, e ha lanciato penso il più orrendo intercetto della storia dei playoff.

Credo che una giocata peggiore a mia memoria sia solo quella safety involontaria di quel qb di riserva dei Lions che corse fuori dalla endzone senza accorgersene. Aveva un cognome polacco, mi pare. Chi se lo ricorda.
Certo, quell'errore costò due punti e non era certo una partita importante
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:La girandola dei QB
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2022, 08:30:09 am »
Orlowski?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La girandola dei QB
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2022, 08:48:38 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:La girandola dei QB
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2022, 09:42:11 am »
Dopo la prestazione di stanotte, che corona una seconda metà di stagione men che mediocre, sono tentato di rivalutare Murray al ribasso, nella categoria scarsi.

Murray stanotte ha inventato l'auto sack, rannicchiandosi a terra prima ancora che Donald lo toccasse, e ha lanciato penso il più orrendo intercetto della storia dei playoff.

Credo che una giocata peggiore a mia memoria sia solo quella safety involontaria di quel qb di riserva dei Lions che corse fuori dalla endzone senza accorgersene. Aveva un cognome polacco, mi pare. Chi se lo ricorda.
Certo, quell'errore costò due punti e non era certo una partita importante

sì fa l'analista e proprio l'altro giorno ha fatto le pulci alla pessima prova di hurts

va detto che quando manning si è operato e noi collins prima e il pittore dopo ne avevamo perse 13 in fila, è arrivato lui e ne ha vinte due  ;)