Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

The House of the Lakers

<< < (3/18) > >>

stepmarbury3:
non è facile accoppiare giocatori con bryant e lo sanno tutti

kevingarnett_21:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Febbraio 11, 2007, 01:09:08 am ---non è facile accoppiare giocatori con bryant e lo sanno tutti

--- Termina citazione ---

Sicuramente questo è valido per la maggior parte dei giocatori NBA, dotati di un ego e di una convinzione di se stessi decisamente superiore alla media. Basti pensare ad un Damon Jones :D .

Però di giocatori da accoppiare ce ne sono. Mi spiace dirlo perchè va contro la mia passione, ma KG farebbe perfettamente al caso. Nessuna star, come KG, è efficace senza dover tener palla ad ogni azioni. Chi ha visto qualche gara dei lupi, ha visto come le azioni spesso vengono giocate da Hassell (  8:) ) o da Davis e dopo un doppio blocco alto KG taglia giù in post basso in attesa di ricevere.
Però mai e poi mai vorrei vedere Kevin in giallo-viola; mi si rivolterebbe lo stomaco :)

stepmarbury3:
il probelma è che non potrà mai andare KG ai lakers non è scambiabile con i giocatori nel roster dei lakers almeno che non si voglia toccare odom e bynum,bisognerà aspettare che sia FA ma a 33anni sarà ancora dominante?

krs.one:

--- Citazione da: kevingarnett_21 - Febbraio 11, 2007, 07:59:38 am ---
--- Citazione da: stepmarbury3 - Febbraio 11, 2007, 01:09:08 am ---non è facile accoppiare giocatori con bryant e lo sanno tutti

--- Termina citazione ---

Sicuramente questo è valido per la maggior parte dei giocatori NBA, dotati di un ego e di una convinzione di se stessi decisamente superiore alla media. Basti pensare ad un Damon Jones :D .

Però di giocatori da accoppiare ce ne sono. Mi spiace dirlo perchè va contro la mia passione, ma KG farebbe perfettamente al caso. Nessuna star, come KG, è efficace senza dover tener palla ad ogni azioni. Chi ha visto qualche gara dei lupi, ha visto come le azioni spesso vengono giocate da Hassell (  8:) ) o da Davis e dopo un doppio blocco alto KG taglia giù in post basso in attesa di ricevere.
Però mai e poi mai vorrei vedere Kevin in giallo-viola; mi si rivolterebbe lo stomaco :)

--- Termina citazione ---

Hai afferrato in pieno. E non solo: Garnett, con una prima stella accanto, sarebbe un giocatore ancora più forte, se possibile, a quello che è stato e che è ora. Basti ricordarsi ai T'Wolves di Cassell e Spreewell...Garnett era la superstar solo di fatto, ma le giocate gliele facevano quei due. E lui incassava facendo prestazioni da capogiro.
A Garnett ci vuole un Wade,un Bryant, un James. Se gli mettete James vicino, allora crei la coppia più dominante possibile.

Cobain:
leggetevi sto pezzo, che dice che un paio di settimane fa i lakers avevano offerto un paio di prime scelte e qualche contratto in scadenza per jason kidd:


--- Citazione ---New York Post columnist Peter Vecsey: "A couple weeks ago, I revealed the Lakers had offered a couple first-round draft picks and several expiring contracts for Kidd. Chris Mihm, Aaron McKie, etc., and Jordan Farmar were mentioned... The bidding isn't limited to L.A. I have it on excellent authority the Cavaliers - desperate to relieve LeBron James of his playmaking-for-others-and-himself obligation, and transform him into an open court, post-up receiver - called the Nets to voice their fondness for Kidd."
--- Termina citazione ---

che ne dite?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa