Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

shop nfl europe

(1/2) > >>

vale46:
mi servirebbe un'informazione.
tempo fa presi una jersey e un capellino al shop online nfl e quando mi arrivo il pacco ho dovuto pagare un dazio doganale pari quasi a metà ordine.
vedo che ora c'è uno shop nfl europe è la stessa cosa dello shop di nfl.com?

Sassophiliaco:

--- Citazione da: vale46 - Ottobre 25, 2013, 07:08:56 pm ---mi servirebbe un'informazione.
tempo fa presi una jersey e un capellino al shop online nfl e quando mi arrivo il pacco ho dovuto pagare un dazio doganale pari quasi a metà ordine.
vedo che ora c'è uno shop nfl europe è la stessa cosa dello shop di nfl.com?

--- Termina citazione ---
E' uno shop ufficiale sicuramente (anche perché si viene rimandati li anche da nfl.com) e se ha sede in EU allora non si paga assolutamente dazio doganale per i trattati di Schengen.
E si credo abbia sede in EU così come la produzione, perciò no 25,65€ (quanto ho pagato io il mese scorso per una jersey di Patrick Willis) di dogana.

Sassophiliaco:
Altrimenti compra direttamente al Nike Store dove sicuro non si pagano spese extra, li ho preso la jersey di Sidney Rice per la mia ragazza.

vale46:
Grazie delle info

Bears54:
Niente dazi fregatura dallo shop europeo NFL. Il problema casomai sono i pochi articoli presenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa