NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"
LO SCHIFO ITALIANO ARRIVA ALLO YOUNGBOWL!
(1/1)
maz:
lo youngbowl, sarà una rivincita dello scorso anno, ormai un classico, tra noi (warriors bologna) e i reggio emilia hogs, speriamo che stavolta il risultato sia diverso dai nostri ultimi due incontri :goodboy: :papa:
lo youthbowl invece si giocherà tra i ravens imola e gli unni trecate
da notare che 3 squadre su 4 sono emiliane... e anche tra le nostre fila giocano alcuni ravens, una società che indubbiamente sta lavorando benissimo sul settore giovanile.
Reggio emilia ha candidato scandiano, come campo sul quale disputare le due finali, se cosi fosse lo youngbowl si disputerà lì alle 20.30, l'altra finale non lo so di preciso. l'altro campo candidato dovrebbe essere quello di forlì dei titans.
spero di vedere qualcuno di voi a quest'evento!
ponchia:
--- Citazione da: maz - Dicembre 15, 2008, 12:13:08 pm ---lo youngbowl, sarà una rivincita dello scorso anno, ormai un classico, tra noi (warriors bologna) e i reggio emilia hogs, speriamo che stavolta il risultato sia diverso dai nostri ultimi due incontri :goodboy: :papa:
lo youthbowl invece si giocherà tra i ravens imola e gli unni trecate
da notare che 3 squadre su 4 sono emiliane... e anche tra le nostre fila giocano alcuni ravens, una società che indubbiamente sta lavorando benissimo sul settore giovanile.
Reggio emilia ha candidato scandiano, come campo sul quale disputare le due finali, se cosi fosse lo youngbowl si disputerà lì alle 20.30, l'altra finale non lo so di preciso. l'altro campo candidato dovrebbe essere quello di forlì dei titans.
spero di vedere qualcuno di voi a quest'evento!
--- Termina citazione ---
A Scandiano?
Beh, non posso mancare... :stralol:
maz:
solo per sottolineare lo schifo tipicamente italiano che sta contagiando anche il nostro amato sport:
--- Citazione ---A oggi mercoledì 17 dicembre 2008 ore 15.30, non avendo ricevuto quanto agli Hogs e ai Warriors richiesto, in riferimento alla loro attuale posizione nei confronti di codesta Federazione, e vedendoli ufficialmente ancora annoverati tra i Team iscritti ufficialmente sul sito FIDAF senza smentita alcuna, il Consiglio Federale FIF riunito a mezzo informatico in videoconferenza ha deliberato quanto segue:
La finale del campionato 2008 under 21 di codesta Federazione, non avendo ottenuto rassicurazioni formali dai due Team per garantire la certa attuale iscrizione a FIF senza incompatibilità statutarie per il corrente anno sportivo in corso con decorrenza fine anno, ha all’unanimità degli intervenuti , dopo aver sentito i Presidenti di detti Team e relativi Dirigenti più e più volte, ha ritenuto opportuno non assegnare l’egida Federale alla disputa della finale under 21, lasciando il titolo vacante per quest’anno.
La Federazione è comunque vicina agli atleti, sicuramente tutti meritevoli di premio, e consapevole di questo, ha fino all’ultimo cercato una soluzione che potesse garantire sia il regolare svolgimento che la tutela dei partecipanti.
Venendo meno queste garanzie, la Federazione Italiana Football, ha ritenuto opportuno per tutelare il buon nome della stessa e quello delle società ad essa affiliate di non assegnare il titolo per il corrente anno sportivo.
Congratulandosi con le Società Unni e Ravens/Felix ed accogliendo la richiesta della Società Unni che di diritto ha acquisito la disputa sul proprio terreno della finale FIF under 17, il Consiglio Federale all’unanimità ha accordato alla stessa l’organizzazione dello Yuoth Bowl che si terrà quindi presso il campo UNNI di Trecate domenica 21/12/08 alle 14.30 dove interverranno le cariche federali per consegnarne i premi FIF.
Ci scusiamo del ritardo nella comunicazione dovuta esclusivamente alla ricerca di una possibilità di far disputare anche la finale under 21 purtroppo vanificatasi.
Federazione Italiana Football Via Tino Buazzelli, 21 00137 | ROMA
--- Termina citazione ---
noi la stiamo prendendo sul ridere perchè ci è stato detto che FIF o NON FIF giochiamo lo stesso, e chiunque vinca, per NOI sabato ci si giocherà il titolo di campioni e vice-campioni d'Italia U21....
però siamo comunque schifati....
maz:
--- Citazione ---Il Presidente FIF dispone lo svolgimento della finale U21
Scritto da Vincenzo Pietragalla
Giovedì 18 Dicembre 2008 00:10
Il Presidente Federale FIF, valutata la situazione inerente la finale del campionato Junior U21 da disputarsi dalle squadre Hogs di Reggio Emilia e Warriors Bologna entrambe componenti e fondatrici di FIF che per scelta successiva hanno, però, fatto richiesta di disputare il campionato senior 2009 sotto altra federazione,
- valutata la comunicazione e documentazione pervenuta seppure in ritardo rispetto al termine stabilito dal Consiglio Federale da parte della squadra degli Hogs;
- sentito il parere degli organi federali preposti e del Consiglio stesso;
- in considerazione che gli obiettivi che la FIF si pone vedono in primo luogo lo sviluppo delle attività sportive e della pratica del football;
- valutata la comunicazione degli Hogs circa la rispettiva posizione in seno alla federazione FIF;
- al fine di tutelare il diritto dei giovani atleti alla disputa della finale a coronamento dei sacrifici prestati, nonostante il comportamento poco ortodosso o intempestivo delle rispettive società che avrebbero potuto attendere il termine dei campionati in corso prima di dare pubblicità a scelte contrastanti i programmi 2009 della FIF;
avvalendosi così dei poteri previsti nello statuto federale, ritiene di accogliere la richiesta di disputare sul campo la partita che vedrà l’assegnazione del titolo Nazionale F.I.F. /ASI Under 21.
PERTANTO
dispone che l’incontro di finale del campionato Under 21 dell’anno 2008 si svolga, come richiesto a Scandiano, tra le squadre che hanno maturato, dal solo punto di vista sportivo, il diritto alla finale e cioè Hogs di Reggio Emilia vs. Warriors Bologna.
Come previsto dirigenti federali provvederanno alla consegna dei premi alle finaliste ed alla vincente del titolo Nazionale.
Il Presidente Federale F.I.F.
Vincenzo Pietragalla
--- Termina citazione ---
alla fine, dopo la mobilitazione generale dei moltissime squadre italiane FIF e FIDAF, si sono ricreduti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa