Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (158/170) > >>

Paolonelly86:
1) Dato che immagino che per spostare l'operatività sul sito anche quest'anno non sia aria, vi sottometto un altro tema che ogni anno mi fa dar di matto: non è possibile trovare un modo per aprire le aste durante la regular season dopo le 11 di sera?

Tendenzialmente riesco a vedere la situazione della mia squadra solo a notte fonda e mi tocca rimandare al giorno dopo l'apertura delle aste e puntualmente tra lavoro e vita reale finisco a trovare mai il tempo di mettermi lì ad aprire sto cacchio di topic

Non si potrebbe permettere di aprire aste anche la notte semplicemente assumendo che quelle dovrebbero durare 12h in più, finendo così intorno a mezzogiorno o nel primo pomeriggio? Senza causare nessuna distorsione al gioco... poi magari è un problema solo mio e allora amen

Ovviamente portare le aste sul sito risolverebbe tutto, ma se Maometto non va alla montagna...arrangiamoci come si può

2) propongo in prospettiva di valutare la possibilità di introdurre le QB hit nel sistema di punteggio o aumentare il punteggio per i sack, o entrambi,  così da rendere il valore degli edge rusher più vicino a quello reale... aumenterebbe le possibilità di costruzione della difesa a roster, oggi fin troppo orientata sui LB

brandonmarshall88:
In teoria basterebbe che le aste aperte dopo le 11 di sera vengano considerate come aste aperte alle 8 di mattina...

joker:
Molto interessante la proposta dei QB hit. Bisognerebbe capire che valore dargli perché di fatto non sappiamo quanto impattano nell’azione. Se una ricezione la valorizziamo 0.25, un QB hit potrebbe valere 0,15. Provo a buttarla lì.

Per il sack a me pare che abbia già un bel valore visto che vale 3 punti più le yards perse. Non aumenterei qs valore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DommiToad:
Secondo me le aste sul sito si dovrebbero realmente considerarle.
Perchè sono più facili, più accessibili a tutti a qualsiasi orario e porterebbe più competizione e roster equilibrati e soprattutto eviterebbe polemiche sulle forme dei rilanci.

Ma mi sa tanto di battaglia persa in partenza.

Paolonelly86:

--- Citazione da: joker - Gennaio 30, 2022, 11:50:59 am ---Molto interessante la proposta dei QB hit. Bisognerebbe capire che valore dargli perché di fatto non sappiamo quanto impattano nell’azione. Se una ricezione la valorizziamo 0.25, un QB hit potrebbe valere 0,15. Provo a buttarla lì.

Per il sack a me pare che abbia già un bel valore visto che vale 3 punti più le yards perse. Non aumenterei qs valore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io pensavo addirittura 1 punto a QB hit...tipo il tackle for loss...muoverebbe un po le cose...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa