Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita

(1/8) > >>

Cobain:
Dai, ora voglio che scegliate un momento (ma anche due va), un fatto, una cosa che vi è accaduta, qualcosa che mi vi si è impresso nella mente e non vi abbandona, inizio io:

- Io ricordo per filo e per segno quando hanno tirato il primo aereo contro le torri gemelle, ero in giro per il mio paesello, e ho visto la gente dentro un bar accalcata alla tv, allora sono entrato, ho guardato un minuto e sono corso a casa, e poco dopo hanno tirato il secondo...non dimenticherò mai quel pomeriggio!!

- Beh l'ultimo mondiale, ero in piazza con gli amici, tutta la gente che festeggiava, BELLISSIMO, non dimenticherò mai il rigore di grosso e la voce di caressa che diceva di abbracciare chi avevamo vicino!! UNICO

Peps:
Indubbiamente il giorno in cui il nostro gruppo teatrale scolastico è stato portato a recitare in uno dei teatri più grandi e importanti d'Italia, e al teatro greco di Siracusa... dei momenti magici che non dimenticherò mai e poi mai, i giorni più belli della mia vita :) aspettando di riviverli quando reciterò sul serio (non che allora fosse non seria come cosa, anzi... quel corso lo frequentai anche dopo scuola ;))

Druso:
CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO,CAMPIONI DEL MONDO !!! 8:)

E giusto perchè l'abbiamo vinto in casa dei tedeschi...glielo siamo andati a ricorda pure per l'oktoberfest   ;D

massenzio:
l'ho vissuto fine maggio 2006, una cosa straordinaria dopo avere fatto fare alla mia compagna il test di gravidanza che ha dato esito positivo sono andato con lei a fare l'ecografia, vedere l'embrione di pochi millimetri è stata una cosa da far tremare le gambe ma quando hanno acceso l'audio della macchina e ho sentito il battito del cuore di mia figlia ,che è nata un mese fà ,be ragazzi li mi sono messo a piangere per l'emozione...a 37 anni non ho mai provato un'emozione così forte.

è il momento più bello della mia vita, quando vi capiterà non ve lo perdete

Cobain:

--- Citazione da: massenzio - Febbraio 23, 2007, 07:19:33 pm ---l'ho vissuto fine maggio 2006, una cosa straordinaria dopo avere fatto fare alla mia compagna il test di gravidanza che ha dato esito positivo sono andato con lei a fare l'ecografia, vedere l'embrione di pochi millimetri è stata una cosa da far tremare le gambe ma quando hanno acceso l'audio della macchina e ho sentito il battito del cuore di mia figlia ,che è nata un mese fà ,be ragazzi li mi sono messo a piangere per l'emozione...a 37 anni non ho mai provato un'emozione così forte.

è il momento più bello della mia vita, quando vi capiterà non ve lo perdete

--- Termina citazione ---

non posso capire ma posso provare a capire, bella li massenzio :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa