Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

NEFANDEZZAIO 2008: LA GRANDE FINALE

(1/9) > >>

OneHandTeo:
Santanadotson
DESCRIZIONE

--- Citazione ---a un giorno dalla fine della crociera il capitano tramite autoparlanti ci informa di una serata finale di gala in stile romano per cui tutti e 2000 gli ospiti ricevono in camera gli abiti e l 'alloro con l invito di recarsi a teatro per lo spettacolo finale.appena finito di vestirmi ricevo la telefonata in camera da parte di tommaso...ricordate?quel simpatico signore che,nonostante le temperature infernali, girava in abito grigio topo invernale in spiaggia(foto 1).mi dice che ha bisogno d' aiuto per mettersi il vestito...gli mando in aiuto la mia fidanzata...il risultato e' nella foto,neanche stavolta siamo riusciti a levargli la giacca invernale
--- Termina citazione ---

FOTO

IN CONCLUSIONE:
cari amici elettori....siamo alla finale del concorso piu amato dai nostri forumisti.premetto subito che il mio avversario e' un tipo tosto.non ha esitato a infilarsi un ombrellone nel suo esile corpicino pur di arrivare in finale..e io lo apprezzo per questo...ma vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e di premiare il valore artistico delle mie foto.credo di non esagerare quando dico che la valenza delle mie foto, i personaggi da me fotografati valgano tranquillamente il ritrovamento di un chupachapras o dello yeti...non ho altro da dire,mi rimetto al vostro giudizio e spero in una giuria imparziale.




___________________________________________

OneHandTeo
DESCRIZIONE

--- Citazione ---non credo ci sia bisogno di aggiungere molto. questa foto è stata fatta rispettando 2 condizioni che secondo me ne innalzano il valore a livelli storici: 1)mia morosa che mi diceva: no, non farlo! 2)siamo in Costa Azzurra, dove non credo siano tanto abituati a prestazioni del genere.
--- Termina citazione ---

FOTO
IN CONCLUSIONE:
..wow, la finale! già pensavo di non passare la sfida con lo Zio all'inizio figurarsi arrivare tra le prime due..in cuor mio di cose nefande e ridicole so di averne fatte nella vita e ne farò altre di certo..frase di circostanza, già è un onore essere qui, e nel caso dovessi perdere avrei perso dal campione in carica. Detto questo si sono dette molte cose sulla regolarità di questo concorso, per rassicurarvi tutti, posso promettere come fece a suo tempo un Cavaliere, sulle teste dei SUOI figli che tutto si è svolto alla luce del sole. Pace.


____________________________________________________

Queste sono le due foto, potrete votarne una con tempo limite di 2 giorni dalla data di pubblicazione. Buon Divertimento!

Bears54:
Vista la poca chiarezza della final 5 , mi sorge una domanda..............se ne devono votare due?  ??) :fiu:

OneHandTeo:

--- Citazione da: bears54 - Marzo 25, 2009, 04:29:50 pm ---Vista la poca chiarezza della final 5 , mi sorge una domanda..............se ne devono votare due?  ??) :fiu:

--- Termina citazione ---

è uno scherzo, vero?  :ahahah:

Bears54:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 25, 2009, 04:33:13 pm ---è uno scherzo, vero?  :ahahah:

--- Termina citazione ---

 :adler: :adler:

Huey:

ma il terzo posto non si assegna?  :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa