NFL Fans Italia > Archivio 2015

Wild Card Games Week-end

<< < (12/13) > >>

Marino:
Credo e mi pare di si ma dovrei verificare...dal seed 6 sono sicuro che gli Steelers hanno vinto il titolo e mi pare che batterono proprio i Cardinals che vinsero la division con record 9-7 e il seed non era 1-2 sicuramente ma verifico

Marino:
Io faccio il tifo per un Carolina -Denver ma chiedo troppo....

Marino:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 10, 2016, 10:43:21 pm ---Credo e mi pare di si ma dovrei verificare...dal seed 6 sono sicuro che gli Steelers hanno vinto il titolo e mi pare che batterono proprio i Cardinals che vinsero la division con record 9-7 e il seed non era 1-2 sicuramente ma verifico

--- Termina citazione ---

Non era quello il Sb anche se i Cardinals provenivano dalla wild card e andarono molto vicino al titolo

zerostress:
La cosa più bella dell partita è stata la faccia del punter di seattle schiacciAta per terra :stica: poveraccio  :adler:

Joe Cool:
Allora il 4o e 13 di Seattle ha senso:

- calciare controvento da 48yd aveva poco senso e se sbagli ridai palla a Minnesota a metà campo;
- puntare dalle 32yd è facile che la palla finisca in touchback o comunque la metti sulle 10.

Allora te lo giochi con un screen come è stato fatto e provi a chiuderlo, se non riesci comunque ti fermano sulle 23 che è più o meno come aver puntato... diciamo che rispetto al punt perdi dalle 10 alle 15 yard, ma ti prendi la possibilità di convertirlo, perchè no?

Per quanto riguarda il calcio sbagliato da Walsh dovete spiegarmi perchè cazzo calcia sulle cuciture (l'ha fatto anche in un calcio segnato oltre che in quello sbagliato)?!  :umhhhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa