Autore Topic: :::::: ARENA FOOTBALL LEAGUE ::::::  (Letto 30631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Arena Football League
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2007, 11:34:20 am »
Moor... anch'io stavo per finire male in un altro forum... beh.. malino... ma ne sono uscito in tempo.  ??)

Comunque ribadisco che la mia è un'opinione personale... L'arena può essere pure divertente, ma se la chiamassero Arena Sbarabaus League secondo me sarebbe meglio...  ;D Usare il termine Football mi sembra poco appropriato... ;D
Il commento è scandaloso è vero...

Comunque a me l'arena mi dà l'idea di due tizi che giocano a ping pong con le racchette da tennis... mah!  :shok:
Viva i Packs!!!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Arena Football League
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2007, 11:57:09 am »
 ;D ;D ;D GRANDE ;D ;D ;D

flypaper

  • Visitatore
Re: Arena Football League
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2007, 01:49:59 pm »
L'Arena è per chi è in crisi di astinenza della palla ovale. Dico solo palle ovale perchè oltre a quella ed alle divise di football ha gran poco. Però ammetto che a guardarla un pò mi sono divertito......basta non accostarlo al vero football , diciamo che è uno "sport" a se.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Arena Football League
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2007, 01:53:45 pm »
Piuttosto, immagino sia parecchio divertente da giocare, un po' come calcio e calcetto, o come il basket e il 3vs3 a metà campo, il classico è più bello da vedere, l'altro è più bello da giocare

Rino

  • Visitatore
Re: Arena Football League
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2007, 04:11:32 pm »
Piuttosto, immagino sia parecchio divertente da giocare, un po' come calcio e calcetto, o come il basket e il 3vs3 a metà campo, il classico è più bello da vedere, l'altro è più bello da giocare

Onestamente trovo che sia molto più bello da giocare il calcio a 11 che il calcetto, così come il football rispetto all'Arena. Però ecco, diciamo che calcetto, così come AFL, sono sport più "immediati" sia da vedere, che da giocare, meno impegnativi e che danno subito un pò di spettacolo. :)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Arena Football League
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2007, 04:20:53 pm »
Si però forse l'Arena Football deve essere piu divertente da giocare che il football normale sai?! Diverso è il discorso calcio-calcetto, poi...chiaro è tutto molto soggettivo, come è vero che da vedere la NFL è tutta un'altra cosa...però sta AFL, in offseason, è una vera manna ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Arena Football League
« Risposta #21 il: Marzo 13, 2007, 07:19:55 pm »
L'altra volta ho visto Dolezel lanciare una roba tipo 7 TD.. madonna!

comunque, sbaglio o i commentatori di eurosport avevano detto che stava per nascere una nuova lega... tipo World Indoor Football League..?

Non oso nemmeno immaginare di cosa si possa trattare... :shok:

Certo che Kurt Warner è stato un bello spot per L'arena...
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Arena Football League
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2007, 08:54:14 pm »
Citazione
  Certo che Kurt Warner è stato un bello spot per L'arena... 
puoi dirlo forte!!

...non sapete quanto sarei curioso di vedere in una partita di arena il nostro caro peyton :D :D
...magari contro brady...sarebbe fantastico!

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Arena Football League
« Risposta #23 il: Marzo 13, 2007, 09:51:04 pm »
Come ha detto qualcuno,in off-season va bene tutto...

Il football a 11 non si tocca,ma l'arena è sicuramente spettacolare,e per le poche partite che ho visto si picchiano come dei ferrai...

domanda:ma su eurosport fanno vedere solo arena o anche altro,come ha postato qualcuno? potete essere più precisi?
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Arena Football League
« Risposta #24 il: Marzo 14, 2007, 05:39:33 pm »

domanda:ma su eurosport fanno vedere solo arena o anche altro,come ha postato qualcuno? potete essere più precisi?


credo anche altro, ma non so di preciso cosa sinceramente, magari qualcuno ne sa piu di me! aiutete l'amico go skins forza ragazzi!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Arena Football League
« Risposta #25 il: Marzo 14, 2007, 08:47:36 pm »
Come ha detto qualcuno,in off-season va bene tutto...

Il football a 11 non si tocca,ma l'arena è sicuramente spettacolare,e per le poche partite che ho visto si picchiano come dei ferrai...

domanda:ma su eurosport fanno vedere solo arena o anche altro,come ha postato qualcuno? potete essere più precisi?

io per adesso ho visto solo l'arena, però ho visto nel programma postato da teo nella prima pagina del topic che c'è anche altro. di più per adesso non sò!

Offline enryniners

  • Junior
  • **
  • Post: 334
Re: Arena Football League
« Risposta #26 il: Marzo 15, 2007, 12:46:17 am »
Va bè Arena non si può guardare,
con tutto il rispetto (e un pò d'invidia) per chi pratica football a 7,9ecc
ma qua stiamo tutti in crisi d'astinenza da football in tv!
A parte Eurosport (grazie 'TEO) ,sapete se c'è altro?
Che ne pensate dei commentatori di SKY, Leopizzi e Nori?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Arena Football League
« Risposta #27 il: Marzo 15, 2007, 08:19:28 am »
Va bè Arena non si può guardare,
con tutto il rispetto (e un pò d'invidia) per chi pratica football a 7,9ecc
ma qua stiamo tutti in crisi d'astinenza da football in tv!
A parte Eurosport (grazie 'TEO) ,sapete se c'è altro?
Che ne pensate dei commentatori di SKY, Leopizzi e Nori?
+
la arena non mi piace per niente,e come detto da altri il commento della partita era imbarazzante.
a me leopizzi non entusiasma più di tanto(è pure tifoso dei san diego) preferivo quando a commentare c'era tranquillo,mentre bebo lo adoro
Kyle Orton Fans Club tessera #2

flypaper

  • Visitatore
Re: Arena Football League
« Risposta #28 il: Marzo 15, 2007, 08:56:10 am »
Ho visto l'altra sera Orlando-LA , se non la si paragona al football la riesci pure a seguire......certo che il commento è pietoso. I palloni non ricevuti o droppati sono fumbles, e quando deflettano i palloni li chiama intercetti.

Bebo N°1, Leopizzi dice una marea di str.... ma mi è simpatico anche per questo.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Arena Football League
« Risposta #29 il: Marzo 15, 2007, 10:43:51 am »
Se Bebo è passabile e magari senza leopizzi sarebbe meglio, nessuno è paragonabile a Flavio Tranquillo.
L'ho detto mille volte: tornasse lui a commentare il football sarebbe favoloso. Purtroppo, o per fortuna, gli impegni col basket lo assorbono troppo.

Viva i Packs!!!