Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Mercatino

Cercasi Iphone 2g

(1/3) > >>

OneHandTeo:
mi hanno chiesto di reperire un iphone 2g tenuto accettabilmente..qualcuno lo vende o sa di eventuali vendite?  :santo:

Jardinero:
se fai l'abbonamento con la 3 te lo danno a 100 euro. forse ti conviene dato che lo prendi nuovo e 3G

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jardinero - Agosto 10, 2009, 08:53:21 am ---se fai l'abbonamento con la 3 te lo danno a 100 euro. forse ti conviene dato che lo prendi nuovo e 3G

--- Termina citazione ---


si lo so..è l'abbonamento da gestire dopo che mi spaventa  ZioPonchia

Jardinero:
ti diró che io ci sto pensando seriamente dato che adesso con la vodafone 30 euro al mese li spendo sempre. e l'abbonamento come prestazioni/prezzo é il meglio che si trova in giro.
l'unica cosa é che non so se voglio l'iphone (ho un passato di distruttore di cellulari impressionante)

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jardinero - Agosto 10, 2009, 08:58:39 am ---ti diró che io ci sto pensando seriamente dato che adesso con la vodafone 30 euro al mese li spendo sempre. e l'abbonamento come prestazioni/prezzo é il meglio che si trova in giro.
l'unica cosa é che non so se voglio l'iphone (ho un passato di distruttore di cellulari impressionante)

--- Termina citazione ---

http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do

ci sono anche altri tel nell'offerta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa