NFL Fans Italia > Archivio 2009

AFCCG - Una pura formalità, Mr. Peytone prego metta una firmetta qui

(1/79) > >>

Plaxico:
Una differenza imbarazzante, una partita che si gioca solamente perché ormai lo sport è schiavo delle televisioni. Tre ore di garbage time: fatta eccezione per le pause pubblicitarie probabilmente dalla fine del primo quarto vedremo solamente il Pittore, mentre San Peytone approfitterà per andare in gioielleria con Polian per ultimare il progetto dell'anello.  :folk:

 :shame:

santanadotson:
apparentemente una pura formalita'.ma non si sa mai.personalmente saliro' sul carro dei colts per non avere un super bowl squilibrato ma mi tengo pronto un piano B in caso di sorpresa,nel qual caso penso di infierire sulla carcassa di manning e concludere il topic con il classico " avevo previsto tutto ,la sorpresa era nell' aria" :mmahh:

paco:
...vada come deve andare.... è l'altra la partita che mi salva la stagione... :gufata:

Plaxico:

--- Citazione da: paco - Gennaio 21, 2010, 09:38:25 am ---...vada come deve andare.... è l'altra la partita che mi salva la stagione... :gufata:

--- Termina citazione ---

paco ti devi schierare esplicitamente, questa ormai è una guerra senza quartiere  :gufata:

ThePatriot:
vincono i coltz anzi stravincono.....:gufata:

è una partita senza senso...una squadra che è lì per caso contro la squadra del emvipi.....santo peyton......senza storia :gufata:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa