NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
Buffalo78:
Allen sta riemergendo dopo un mese veramente negativo...dopo il bye mi pare abbia fatto 7intercetti di cui 4 in redzone. Non è ancora ai suoi livelli ma per quello serve che la Ol gli dia un po' più di tempo e che i wr di "contorno" tornino a farsi vedere visto che ormai sembra sia un Diggs contro tutti.
In Afc al momento mi pare che i Chiefs siano un gradino sopra tutti per qualità e continuità...sotto Bills,Dolphins,Ravens,Titans,Chargers e Bengals faranno una simpatica royal rumble fino a fine stagione.
Jack The Sack:
I Dolphins non si sono presentati tanto bene.
Tua ha mostrato quello che vale oggi contro una difesa elite. Sicuramente crescerà, ma non così in fretta.
I Bills stanno uscendo da questo momento un po' sonnolento e li vedo bene in inerzia per chiudere la stagione in crescendo.
Ospiterete i Jets che hanno già esaurito l'effetto carneade con White e sarà attacco contro difesa. Bella potenzialmente ma non credo una partita aperta in termini di risultato.
Con i Dolphins la settimana dopo potete chiudere la questione division o quasi.
Il calendario di entrambe è comunque molto insidioso.
Buffalo78:
Tua sotto pressione è un Qb mediocre e senza le corse tutto cade sulle sue spalle e sappiamo che è la peggiore delle combinazioni. I Jets hanno sfiorato l'impresa a Minnesota e sono la tipica squadra che fa giocare male gli avversari e sa sfruttare gli errori...è chiaro cmq che il tempo per gli alti e bassi è finito se si vuole andare fino in fondo...occorre vincere e possibilmente convincere. Occhio all'incognita meteo che ormai a Buffalo sarà una costante.
Il calendario, passata la trasferta di Cincinnati sembra arridere ai Chiefs che sulla carta hanno come unico ostacolo la trasferta di Las Vegas. Bills e Bengals hanno invece ancora parecchie insidie tra cui lo scontro diretto.
Buffalo78:
E' stata la battaglia che ci si aspettava e si è portata a casa la vittoria che serviva.
Il dicembre di Buffalo si mangia il primo tempo tra pioggia, neve e vento e poi concede una tregua tra secondo e terzo quarto per consentire ai Bills di fare lo strappo decisivo.
Chiave del match l'infortunio di Quinnen Williams e i colpi durissimi incassati da White che finisce colpevolmente(Saleh da ufficio indagini) in campo la partita, dopo averlo abbandonato per ben due volte.
Solito quarto quarto un po timido ma gli avversari non erano in condizione di approfittarne.
Ora sabato notte sfida decisiva con miami per la division.
Buffalo78:
In giornata sarà ufficializzato il ritorno di Cole Beasley...che fa seguito a quello di John Brown nelle scorse settimane.
Due indizi fanno decisamente una prova sulla scarsa fiducia dello staff sul roster di ricevitori a disposizione di Allen.
In particolare sembra profilarsi una dura bocciatura per McKenzie.
Difficile dire cosa possa dare Beasley in tempi brevi...ma si tratta dello slot più amato e cercato da Allen nella sua carriera a Buffalo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa