Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

Formato Flex Players

(1/6) > >>

Sassophiliaco:
In questa sezione attivo il sondaggio sulla scelta del formato da adottare per i FLEX Players. Su 14 votanti passerà l'opzione che prenderà o 8 voti o la maggioranza matematica delle preferenze (poiché saranno più di 2 opzioni).

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Maggio 16, 2015, 08:11:50 pm ---In questa sezione attivo il sondaggio sulla scelta del formato da adottare per i FLEX Players. Su 14 votanti passerà l'opzione che prenderà o 8 voti o la maggioranza matematica delle preferenze (poiché saranno più di 2 opzioni).

--- Termina citazione ---
Le opzioni selezionate sono solo quelle che Yahoo consente, ovviamente.  :drinks:

Huey:

non mi è chiaro dove collochi il flex nella formazione standard

esempio, il flex wr/rb dove lo metti? aggiungi un posto nella formazione?
diventa qb wr wr wr rb rb rb/wr te k defense?
cioè  scegli di giocare con 4 wr e 1 rb oppure diventa 3 wr e 2rb?
non so se mi sono spiegato.

lo stesso dicasi per le altre posizioni.


Sassophiliaco:

--- Citazione da: Huey - Maggio 17, 2015, 10:31:41 am ---non mi è chiaro dove collochi il flex nella formazione standard

esempio, il flex wr/rb dove lo metti? aggiungi un posto nella formazione?
diventa qb wr wr wr rb rb rb/wr te k defense?
cioè  scegli di giocare con 4 wr e 1 rb oppure diventa 3 wr e 2rb?
non so se mi sono spiegato.

lo stesso dicasi per le altre posizioni.

--- Termina citazione ---

Sarebbe uno slot giocatori in più

Huey:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Maggio 17, 2015, 02:32:14 pm ---Sarebbe uno slot giocatori in più

--- Termina citazione ---

Ma se è uno slot in più in una lega di 14 giocatori, tenuto presente i vari bye week, vuol dire che sistematicamente qualcuno gioca con un uomo in meno.
È troppo penalizzante.
Il flex ha senso solo se non aumenta la formazione e serve proprio per evitare le assenze a roster

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa