Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

SONDAGGIO SULLA SEZIONE "PARTE 5.E LINEUP"

<< < (6/7) > >>

joker:
Contrario

fenomenoBrees:
Contrario, ma le penalità sul caso Jack-Brian hanno del ridicolo e sarebbe il caso di correggerle prima di inizio stagione.

Nel caso in cui la 1a scelta (non generalizzerei a tutte le scelte) sia posseduta da un altro owner, le penalità in termini di PP non dovrebbero applicarsi.

L'owner originario della scelta dovrebbe essere incentivato a mettere la lineup migliore possibile (e quindi, come minimo, senza buchi) solo sulla base di penalità in termini di cap. Magari si può pensare di estendere le penalità sul cap alla stagione successiva

moss84:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Maggio 05, 2021, 06:12:41 pm ---Contrario, ma le penalità sul caso Jack-Brian hanno del ridicolo e sarebbe il caso di correggerle prima di inizio stagione.

--- Termina citazione ---

Come ho scritto questa è la prima parte di un sondaggio che vedrà 2/3 domande, tra le quali c'è anche il discorso dei PP nelle penalità.
Detto questo, una volta raccolti i risultati dei sondaggi e messo a REGOLAMENTO quanto emerso, il primo che si lamenta che Tizio e Caio "tankano", può personalmente andare a quel Paese....

 :ahahah:

moss84:
Scusate inizio a contare chi ha votato:

Favorevoli : AlexC,Piergiu,RomeWolves,Brax  (4)

Contrari : RiniLuca,Godsend,DommiToad,Luigino,Jack's,Paolonelly,JoeCool,Solojo,Belegurth,Matt,Bears54,Marino,Pambs,
Joker,Fenomeno (15)

 :okoks:

Continuate a votare gente....

brian:
Contrario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa