Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)

<< < (66/69) > >>

sbiri:
stavo quasi pensando di far vedere alla mia ragazza questo forum del quale sente così tanto parlare. ma poi di fronte alla bellezza assoluta di questa cartella mi sono un po' bloccato.  :fiu:

potrei uscirne trionfante oppure distrutto, non so.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :dance: :dance: :dance: :wohoooooo2: :wohoooooo2:

spud_2011:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 25, 2007, 04:45:11 pm ---Preferisci frasi più scarne? Ti risulterebbero comprensibili post composti da monosillabi, privi di verbi coniugati e corredati da comodi graffiti in stile rupestre? Siamo qui per te, chiedi e ti sarà dato.  ^-^

--- Termina citazione ---

ahaahahaahhahahhaahaahaah  un giorno morirò di crepacuore leggendo un post di plaxico.....  :grassarisata:

ponchia:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 25, 2007, 04:53:44 pm ---Fiero? Un mito! Io al posto tuo farei una mostra  ;D

--- Termina citazione ---

E già...
Nel mio personalissimo palmares: calendario "Pivelli 2000", varie foto in stile anni '70, servizio fotografico di nozze cinese (con abiti occidentali, cinesi, coreani e giapponesi), segnaposti per il matrimonio con i caschi delle squadre NFL, travestimenti vari nei 3 anni da animatore Valtur (ho avuto una buona scuola, il mio capoanimazione si chiamava Rosario Fiorello...), più una serie di cazzate varie..... :fiu:

Cobain:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 25, 2007, 04:46:37 pm ---Sì ma la sigaretta sul cesso con Tuttosport è inarrivabile, tipo l'occhio della madre nella corazzata potemkin  ;D

--- Termina citazione ---

oddio, l'occhio della madre ;D ;D

contedefa:

--- Citazione da: Cobain - Ottobre 19, 2007, 06:51:05 pm ---e per ultima, CONTEDEFA e YOUNG8:





--- Termina citazione ---

 ;D ;D ;D
manco se ne sarà occorto che l'avete postato, cmq Santana infame!
Domanda ma dobbiamo essere presenti ovviamente nella foto? Dopo a casa controllo se ho una foto (il filmato sicuramente) io sopra ad un cesso giapponese da dove esce una protuberanza stile "ca...to" per il bidè integrato sul wc è mondiale!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa