NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Differenti conclusioni di un'azione

<< < (9/9)

il maria:

--- Citazione da: moss84 - Febbraio 12, 2010, 01:23:37 am ---...guarda che con certe affermazioni rischi di non poter cantare a Sanremo... :secchio:

--- Termina citazione ---

mi basta non cantare in questura  8)

brax62:

--- Citazione da: il maria - Febbraio 12, 2010, 01:08:36 am ---oramai ognuno fa come cazzo gli pare

se ne stanno chiusi in uno stanzino tutta la settimana a guardare video e poi arrivano alla partita che sono tutti fulminati

hai visto il suppa ?

caldwell sembrava l'ologramma di un impiegato delle poste in servizio mentre payton il pusher al rave del sabato sera

la bamba al potere  :stillers:



--- Termina citazione ---

peccato che a Polian gli abbiano dato la calce...

brax62:

--- Citazione da: il maria - Febbraio 12, 2010, 01:08:36 am ---
la bamba al potere  :stillers:



--- Termina citazione ---

 :stillers: :stillers: :stillers:

spud_2011:

--- Citazione da: il maria - Novembre 05, 2009, 03:39:48 pm ---a questo punto che l'azione finisca davanti dietro sopra o sotto la linea di scrimmage non fa differenza

il punto è: se è l'arbitro che decreta la fine oppure una situazione prevista, giocatore a terra toccato o giocatore che esce dal campo

è la risposta di spud che mi ha fuorviato, benchè corretta

quando un arbitro fischia il forward progress il gioco è dichiarato morto... siccome in un replay nn si può rivedere quando l'arbitro ha fischiato per ovvi motivi.... nn è un gioco "rivedibile" tutto qui.... no challenge..

in realtà è quando arbitro fischia

come diceva boskov

comunque signor SPUD se vuole dire la sua è benvenuto

--- Termina citazione ---

non avevo visto questo 3d....


non mi sono rivisto il regolamento ma nella fattispecie dico quello che so:

il forward progress non è "challengiabile" in riferimento a un fumble per il seguente motivo:

siccome a seguito di un fischio arbitrale per FP la palla è dichiarata immeditamente morta (equindi nullo tutto quello che avviene dopo... fumble compreso) il replay nulla può dire riguardo al momento esatto in cui l'arbitro fischia... credo (ma non sono sicuro) per problemi di ritardi del segnale audio rispetto all'azione ma più probabilmente per la mancanza di sicurezza che quello che si ascolta sia un fischio arbitrale piuttosto che un fischietto dei fans...

mancando questo dato... l'azione è dichiarata non rivedibile in riferimento al fumble..

come fa notare giustamente lo zio un FP può essere rivedibile in riferimento allo spot del pallone per un primo down....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa