Sezione Fantasy & Leagues > The House

The Home of the Knights....so dirt...so evil....so Royal!!!

(1/5) > >>

vikings78:
Questa è la casa dei Cavalieri Reali Piemontesi....

PIEMONTE ROYAL KNIGHTS





....lasciate ogni speranza voi che entrate.... :fellone:

PALMARES
2010 SUPER BOWL CHAMPIONS
2010 NFC Champions
2008 NFC West Champions
2007 NFC West Champions

vikings78:
2007 ROSTER
QB # 10  - Marc Bulger - St.Louis Rams - 16 M $ - 3 anni
QB #7

vikings78:
Ed ecco il primo giocatore a vestire la divisa black, silver&gold dei RKnights

Joseph Addai



Allo start draft della NFLI League i RoyalKnights hanno puntato decisi sul RB di Indianapolis Joseph Addai, starter assicurato per la nuova stagione e stellina in rampa di lancio per la squadra di Tony Dungy. Felice di essere stato chiamato al primo giro, Addai ha rilasciato la seguente dichiarazione ai microfoni di NFLI Network : "E' una grossa responsabilità essere stato la prima scelta assoluta di una nuova franchigia. La considero una gratificazione per la mia carriera e per le cose fatte sin qui, ma prometto ai miei nuovi tifosi che mi impegnerò per migliorare ancora e per portare i Royal Knights nella posizione che meritano.". Il RB ex LSU ha raggiunto un accordo preventivo con la franchigia piemontese per 8 M di dollari, mentre non è ancora stata comunicata dallo staff la durata dello stesso.

vikings78:
Per amministrare al meglio la squadra, la dirigenza dei RoyalKnights ha comunicato nella tarda serata di ieri di aver assunto come Director of Personnel l'ex Raider Bill Romanowski.

Ex giocatore che incarna al meglio lo spirito bad&dirt dei RKs, "Romo" avrà il compito di amministrare al meglio le risorse umane a disposizione del Piemonte. Da informazioni trapelate da ambienti vicini alla franchigia, sembra che all'ex LB sia stato permesso di utilizzare anche mezzi "poco leciti" per svolgere il suo compito.

( ;D)

vikings78:
Tra le verdi colline piemontesi, a due passi dal mare e dalla montagna, il training camp dei RKs attende con ansia l'arrivo del secondo giocatore chiamato al Superdraft NFLI...

DeAngelo Williams



"Sono felice di vestire questa maglia, l'infortunio è ormai alle spalle e sono pronto a dividere il backfield con i miei nuovi compagni. C'è Addai? Arriverà Adrian Peterson? Nessun problema, qui c'è spazio abbastanza per tutti." Queste le prime dichiarazioni di DeAngelo dopo aver "requisito" la maglia con il numero 2 donatagli dall'owner Vikings.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa