Sezione Fantasy & Leagues > NFI Keeper League
Stagione '23-24
pablhoney:
Per me va benissimo, anzi grazie mille dell'offerta e piacere di rivederti Buffalo! 8) :yeahban: :santo:
Marino:
--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 22, 2023, 01:25:02 pm ---Mi sono consultato con Joker e gli ho proposto una soluzione d'emergenza per risolvere, qui la mancanza di un Commicioner, e nella BeboBoyz la mancanza di un giocatore.
La proposta sarebbe...entro nella keeper, Marino mi cede i poteri da Commicioner, gestisco il tutto e vi propongo anche un paio di innovazioni regolamentari, il giocatore che mi cederebbe il posto lo invito nell'altra keeper(nel caso preferirei che si offrisse qualcuno volontariamente).
La cosa vi può andare bene?
--- Termina citazione ---
per me ok
Buffalo78:
Marino ti ho scritto un messaggio con tutti i passaggi.
Ringrazio Brandon che passa nell' altra keeper.
Quindi credo che per domani sarò operativo.
Mi porto avanti cmq proponendovi come data del draft il 6 settembre
Sassophiliaco:
--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 22, 2023, 01:25:02 pm ---Mi sono consultato con Joker e gli ho proposto una soluzione d'emergenza per risolvere, qui la mancanza di un Commicioner, e nella BeboBoyz la mancanza di un giocatore.
La proposta sarebbe...entro nella keeper, Marino mi cede i poteri da Commicioner, gestisco il tutto e vi propongo anche un paio di innovazioni regolamentari, il giocatore che mi cederebbe il posto lo invito nell'altra keeper(nel caso preferirei che si offrisse qualcuno volontariamente).
La cosa vi può andare bene?
Va bene
Sassophiliaco:
--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 23, 2023, 08:03:47 pm ---Marino ti ho scritto un messaggio con tutti i passaggi.
Ringrazio Brandon che passa nell' altra keeper.
Quindi credo che per domani sarò operativo.
Mi porto avanti cmq proponendovi come data del draft il 6 settembre
Idealmente il 5 sarebbe piú semplice per me a causa del fuso orario, peró nel caso mi "arrangio" per il bene comune.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa