NFL Fans Italia > Vedere la NFL

Tenyardtorrents

(1/1)

pellerossa:
Ho scaricato da tenyardtorrents un sito dove ci sono partite di nfl una gara dei miei redskins di più di 2 gb quando provo a vederla và a scatti e comunque non si riesce a seguire.....mentre le gare al di sotto dei 1.70 gb si vedono fluide e bene......ho provato con vari programmi per vederle ma tutte con lo stesso risultato.....qualcuno ha una soluzione????

ThePatriot:
evidentemente oltre una certa risoluzione la tua scheda grafica fa i capricci...almeno presumo sia per quello

Axel:

--- Citazione da: pellerossa - Novembre 28, 2011, 10:26:48 am ---Ho scaricato da tenyardtorrents un sito dove ci sono partite di nfl una gara dei miei redskins di più di 2 gb quando provo a vederla và a scatti e comunque non si riesce a seguire.....mentre le gare al di sotto dei 1.70 gb si vedono fluide e bene......ho provato con vari programmi per vederle ma tutte con lo stesso risultato.....qualcuno ha una soluzione????

--- Termina citazione ---

non sò se può funzionare, ma prova a ridurre la capacità del file o a convertirtlo in un altro formato con qualche programma, ad esempio filefactory

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa