NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3342/3430) > >>

carlo66:
Le ultime partite comunque hanno messo in evidenza un netto miglioramento della OL. Contro Arizona Jimmy ha avuto una serata molto tranquilla. Siccome all'inizio della stagione era uno dei punti interrogativi più rimarcati, mi sembra giusto evidenziare la loro prova

joker:
Arrivo lunghissimo per dire che la partita contro i Cards che, a mio avviso, è stata forse una delle prove più convincenti del nostro attacco, certifica un po' il discorso fatto sul cantiere aperto qualche settimana fa'.

Nel senso che questa prestazione offensiva non è un uovo fuori dal cesto ma i prodromi di questa metamorfosi erano secondo me visibili già nelle settimane precedenti.

Il tanto vituperato JimmyG, con la sola eccezione della sconfitta contro Dever, ha giocato una stagione in crescendo.
La linea che era uno dei reparti più sospetti a inizio campionato sta trovando una sua dimensione: Trent Williams migliora con gli anni come il buon vino ma la sorpresa positiva è sicuramente Banks. Il lato destro meno bene ma in crescita soprattutto ora che Buskill e Burford si alternano un po'.

Tra gli skill player questa stagione ha visto il definitivo affermarsi di Aiyuk come go to guy e l'inserimento di CMC sta finalmente dando i frutti sperati.

CMC non mi pare più un giocatore stradominante come RB dove mi sembra che Mitchell gli sia superiore, ma l'ex dei Panthers a ricevere fuori dal backfield fa davvero tutta la differenza del mondo.

In NFC attenzione ai vaccari che vedo in notevole crescita. Interessante sarà la partita nostra contro Miami il 4 dicembre per capire in termini assoluti quanto vale qs squadra

carlo66:
Partita davvero brutta con l'attacco che ha fatto 10 passi indietro, arbitraggio davvero scadente che ha penalizzato decisamente più I Santi di noi. Teniamoci la W e la prestazione della difesa

carlo66:
Piccolissima nota a margine.....possiamo definire Mitchell un injury prone?  :(

joker:

--- Citazione da: carlo66 - Novembre 28, 2022, 07:33:45 am ---Piccolissima nota a margine.....possiamo definire Mitchell un injury prone?  :(

--- Termina citazione ---
Davvero tanto forte quanto di cristallo.

Adesso vedremo quanto vale Davis-Price


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa