Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE

<< < (2/3) > >>

spud_2011:
questo quindi l'ordine ufficiale del DRAFT 2007:

1 Bears54
2 Culpepper SIOUX
3 goskins
4 DolFan FIGHTERS
5 frozen gunners
6 Spud Fighting Irish
7 Champ Bailey
8 Emmitt ATTILAS
9 Webba Indians
10 Piergiu
11 McCaffrey
12 Young 8's Niners
13 Jack the sack
14 bonnie tatumgagas

iniziate pure a pensare al nome delle franchigie (anche chi ha confermato può se vuole cambiarlo) l'importante è mantenere nella prima parte il proprio nick del forum
nella mail che vi mando ci saranno le coordinate e le informazioni per iscriversi alla lega

ricordate che dal roster che vi invierò tramite mail dovrete selezionare (se volete) al massimo 3 keeper e dovranno essere di ruoli tutti diversi
vicino a ciascun nome scriverò il numero del pick del draft a cui dovrete rinunciare per quel giocatore.. tra l'altro il roster è presente nel topic ufficiale di lega1

quando arriveremo a quel punto del draft gestito sul forum dovrete selezionare il giocatore preso come keeper..
bene per ora è tutto  ;)

Champ Bailey:
Lo scrivo qua perchè non voglio intasare il post ufficiale della lega...
Posso chiamarmi "Broncos for Champ"?
So che la regola prevede prima il nick, ma pur sforzandomi non riesco a trovare un qualcosa che abbia un senso grammaticale compiuto... :'(

spud_2011:

--- Citazione da: Champ Bailey - Luglio 14, 2007, 12:21:08 am ---Lo scrivo qua perchè non voglio intasare il post ufficiale della lega...
Posso chiamarmi "Broncos for Champ"?
So che la regola prevede prima il nick, ma pur sforzandomi non riesco a trovare un qualcosa che abbia un senso grammaticale compiuto... :'(

--- Termina citazione ---

bè per esempio champ broncos.... non deve avere per forza un senso....  ;)

Champ Bailey:

--- Citazione da: spud_2011 - Luglio 14, 2007, 12:31:59 am ---bè per esempio champ broncos.... non deve avere per forza un senso....  ;)

--- Termina citazione ---
Naaaa... :(
Ho trovato su wikipedia Champ lake monster, molto meglio, anche perchè temo che "Broncos for Champ" cominci a portare un po' sfiga... :papa:
 :drinks:

Jack The Sack:
ok
grazie a spud di tutto il lavoro che sta facendo :okok:
non ho ancora capito se ho avuto culo o meno, perché ho una squadra dal roster notevole, ma ne devo tenere solo tre e sono penultimo :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:

dopo un piccolo malinteso, la mia squadra si chiamerà Jack's Thundersons

domanda: non ho trovato l'indicazione della posizione di draft dell'anno scorso
domanda due: colston è ancora te/wr? ^-^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa