Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)

<< < (3/938) > >>

brax62:

--- Citazione da: contedefa - Agosto 30, 2007, 06:34:46 pm ---scusa Brax non ho capito perchè su msn? non possiamo fare dal sito che scegliamo nba.com o yahoo, semplicemente i primi 3 giri uno è obbligato a scegliere i suoi 3 keeper? e dal 4 in poi ammiriamo live le scelte di Buffalo ;D

--- Termina citazione ---

certo.
è un altro modo. sarebbe solo per evitare che qualcuno faccia il furbo.
qualsiasi soluzione a me va bene.
sto solo aspettando che yahoo.com permetta di riaccedere al sito così posto le formazioni e decidiamo dove farlo.

per quanto riguarda il calendario. yahoo, dovrebbe permettere di scegliere la data finale (non ne sono certo). io cmq preferisco qualcosa che va più per le lunghe, piuttosto che un finale sottotono come quest'anno.

poi nba.com annuncia grandi novità... ma magari è solo pubblicità.
per quello che ho visto l'anno scorso, io preferisco per interfaccia e tempi yahoo. anche perchè il live stats garantito da nba.com era abbastanza difficile da decifrare

Young 8:
ok io ci sono

in effetti il finale di stagione su NBA.COM è stato a dir poco caotico....non si è capito assolutamente niente

Wutang credo ci sia, adesso sento

brax62:
Posto gli utenti.

Sberl?
Wutang?
PeytonManning?
Brax: Si
Contedefa: Si
Buffalo: Si
Tukos?
Tucson: Si
Santana:Si
Young8:Si

Lista d'ingresso attuale: Step

in forse:
Sberl - ha voglia?
Tukos: c'è?
Wutang: c'è?
Peyton: nn compare mai sul forum, che si fa?

brax62:
vi chiederei di dare una preferenza fra i siti:

yahoo
nba.com
altro

io tornerei su yahoo

brax62:
Roster:

Sberl:
Fisher-Ginobili-Gordon-T.Thomas-Brand-D.Marshall-Frye-B.Wallace-M.James-R.Hamilton-J.Nelson-R.Allen-D.West-Redd-She.Williams

Brax:
Ford, Kobe, LeBron, Roy, Q.Rich,Milicic, Brown, Ridnour, Hinrich, Marv.Williams, Pietrus,Rjefferson,Odom,D.Howard,Okafor,Pachulia

Buffalo:
Parker,Harpring,Turkoglu, Anthony,Prince,Webber,Camby,Alston,Bibby,Kev.Martin,Gooden,Walton,Bargnani, Nocioni,Ilgauskas

Conte:
Billups,Felton,Iguodala,Dunleavy,Kleiza,r.Davis,Boozer,Bosh,West,j O'Neal,MoWilliams,FlipMutrray,Head,Deng, Amare, R.Patterson

Peyton
Bell,G.Wallace,V.Carter,AbdurRahim,K.Garnett.Korver,Curry,Mohammed,Paul,Cassell,Boykins,Mobley,Crawford,Stojakovic,Radmanovic,Warrick,Bogut,Gasol

Santana:
Calderon,Iverson,RBell,Carroll,Varejao.EJones,Kaman,Dalembert,MMiller,Haslem,EWatson,Kidd,Wade,JJohnson, Randolph,Murphy

Tucson:
AMiller, Maggette, Childress, Granger, Jamison, Kirlenko,Collison, BMiller, Jack,Gomes, Nash, Morrison, Gay, Battier,Villanueva,Diaw

Tukos:
Barbosa,Terry, Ellis,R.Lewis,RWallace,Marion,Wilcox, Dampier,Biedrins, Blount, JWilliams, Dixon, Pierce, MMoore, MAgloire

Wutang
Arenas,DMason,McGrady,G.Hill,Duncan,CaButler, SO'neal, Chandler,Marbury,Hilario,SmushParker, MorrisPeterson, StJackson,Artest,Bynum

Young:
DeronWilliams,JoshSmith,Francis,Jas.Richardson,Okur, AlJefferson,AlHarrington.Yao,Barone,Tinsley,La.Hughes,JoHoward,Udoka, Nowitzki,DaLee,TThomas


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa