Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

è finita l'avventura

(1/4) > >>

brax62:
all'alba del 2 giugno...
mi appresto a salutare gli states dopo 2 anni...
belli e intensi... e caldi...
adesso
beh adesso tocca diventare grandi!!

e poi adesso Santana non romperà le balle quando prenderà schiaffi ai fanta e dovrà trovare altre scuse...

ci si rilegge domenica...
ciao

go Wild-cats go!!!

porzione:
In questi due anni il sapere che eri in America ci faceva stare meglio, un po' come quando the macho va a Miami. ;D
P.S.
Hanno detto che hai fatto storie dal rettore: ti hanno sentito implorare: "One more year! One more year!"

torrisone:
...se torni a Torino ti farà piacere sapere che in 'sti giorni sembra di essere in autunno... con l'aggravante che almeno nell'autunno vero c'è il campionato NFL  :(

BTW... se torni a Torino va da se che non mi dispiacerebbe una sera incontrarti, bere una birretta e scambiare due chiacchiere... la colonia torinese è molto nutrita ed organizza sporadicamente delle pizzate in un locale ormai "convenzionato" ...ma a parte Moor praticamente tutti scrivono solo su Endzone.

Cmnq buon rientro

santanadotson:
quando vuoi cercare un altro posto con temperature simili all' arizona puoi passare dalle mie parti,ti ospito volentieri.

p.s...porzione il rettore alla richiesta di rimanere un altro anno gli ha risposto alla roberto duran contro leonard..."no mas"...ed e' tornato mestamente a casa

contedefa:

--- Citazione da: brax62 - Giugno 02, 2007, 09:10:55 am ---all'alba del 2 giugno...
mi appresto a salutare gli states dopo 2 anni...
belli e intensi... e caldi...
adesso
beh adesso tocca diventare grandi!!

e poi adesso Santana non romperà le balle quando prenderà schiaffi ai fanta e dovrà trovare altre scuse...

ci si rilegge domenica...
ciao

 ;)
go Wild-cats go!!!

--- Termina citazione ---



Grandissimo, due anni che ti invidierò tutta la vita, cmq welcome back man ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa