Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: Ponchia vs. Teo

<< < (6/10) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: ponchia - Gennaio 23, 2009, 11:57:48 am ---Comunque voglio segnalare che L'Emiro sta barando.
Gli ho mandato una serie di foto e lui mi ha detto che quella che vedete è molto simile a quella che avrebbe messo lui. Quindi gli ho detto "allora metti questa in costume e ce la giochiamo alla pari". In realtà ne avevo di migliori.
Ora Teo deve spiegarmi: che cazzo c'è di uguale nelle due foto?
Ricorrere a questi mezzucci....VERGOGNA!!!
 ;D

--- Termina citazione ---

ho un dialogo in msn che testimonia che tu eri a conoscenza della foto  8)

joker:

--- Citazione da: OneHandTeo - Gennaio 23, 2009, 01:08:54 pm ---ho un dialogo in msn che testimonia che tu eri a conoscenza della foto  8)

Che schifo Teo!!!!!!!!!!!!! :adler: e io che ti consideravo l'autorità morale di questo forum...........questi mezzucci per vincere contro lo zio Ponchia che, vista l'età ormai avanzata che gli sta precludendo i piaceri della carne, ha solo la vittoria al nefandezzaio come sua unica consolazione ;D

Chiedo uffialmente una wild card per lo zio in modo tale che possa essere ripescato.

moss84:
...difficile decisione da prendere... :si:

torrisone:

--- Citazione da: urlacher75 - Gennaio 23, 2009, 04:21:33 am ---scusate .... ma teo qual'è dei due?

:adler: :adler: :adler: :adler:

:asdlol:

porzione:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 23, 2009, 03:17:50 pm --- :asdlol:

L'ineffabile (non so cosa significhi) Torrisone ha rimarcato una delle poche cose buone che Urlacchia ha fatto ultimamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa