Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (144/146) > >>

Bears54:

--- Citazione da: Huey - Marzo 25, 2014, 02:48:21 pm ---cioè finalmente riesco a rivedermi la MotoGP visto che non devo più sorbirmi l'allucinante telecronaca e voce di guido meda e in rete (su twitter...) c'è chi ne chiede il ritorno?  :suicide2:

--- Termina citazione ---

Meda era da sotterrare :plaxcoba:

Certo però che anche Capirossi sembra sotto flebo  :mapor:

Axel:

--- Citazione da: bears54 - Marzo 25, 2014, 04:59:03 pm ---Meda era da sotterrare :plaxcoba:

Certo però che anche Capirossi sembra sotto flebo  :mapor:

--- Termina citazione ---

Non sono il solo ad averlo notato  :ahahah:

Comunque grande inizio di stagione per Vale e per la motogp in generale.

Huey:

--- Citazione da: bears54 - Marzo 25, 2014, 04:59:03 pm ---Meda era da sotterrare :plaxcoba:

Certo però che anche Capirossi sembra sotto flebo  :mapor:

--- Termina citazione ---

a me tutto sommato non è dispiaciuto. poi era anche alla prima esperienza, magari poi "si fa".
certo che io avrei preso in considerazione marco lucchinelli che con ungaro (su eurosport) commentavano egregiamente.
poi passò a mediaset per il dopo gara.

vanze69:
capirossi mi è sembrato in forma sinceramente e non è da tutti avere uno come lui in cabina di commento..la telecronaca era lineare.imparziale.è la prima gara.date tempo di ambientarsi  :asdlol:

Bears54:

--- Citazione da: Huey - Marzo 25, 2014, 06:35:55 pm ---a me tutto sommato non è dispiaciuto. poi era anche alla prima esperienza, magari poi "si fa".
certo che io avrei preso in considerazione marco lucchinelli che con ungaro (su eurosport) commentavano egregiamente.
poi passò a mediaset per il dopo gara.

--- Termina citazione ---

Lucchinelli e Ungaro erano e sarebbero i migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa