Sezione Fantasy & Leagues > NFC 2021

NFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (5/11) > >>

joker:

--- Citazione da: Buffalo78 - Giugno 09, 2021, 07:28:01 pm ---Ma a ste cifre va bene ci mancherebbe... però realisticamente ha un valore fantasy modesto...e pressoché nullo dal punto di vista dynasty...poi Young fa resuscitare pure i morti  :mmahh:

--- Termina citazione ---
Io invece credo che abbia un appeal fantasy interessante. Josh Jacobs non è il rb più sano e Gruden coinvolgerà Drake nel gioco di passaggio. Staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffalo78:
A meno di eventi strani lo considero un 3Rb...da mettere in campo quando non hai a disposizione i titolari...certo poi Jacobs se continua a star fuori può anche regalargli cifre decenti...anche i Raiders non mi sembrano troppo Rb friendly come team.

Godsend:
Cambi di ruolo in arrivo.

ARI: Margus Hunt from DT to DE
BAL: Justin Houston from DE to LB
BAL: Chris Smith from DE to LB
DAL: Keanu Neal from S to LB
JAX: Jay Tufele from DT to DE
KC : Devon Key from S to CB
LAR: Kareem Orr from S to CB
NO : Juwan Johnson from WR to TE
PIT: Antoine Brooks from S to CB
PIT: Melvin Ingram from DE to LB
TEN: Anthony Rush from DE to DT
TEN: Trevon Coley from DT to DE

luigino71:
NFI GRADE 2021 NFC

Preseason

Una serata di fine Gennaio a casa di Carlo, discorsi marito e moglie.

“Pina ma il prossimo anno continuiamo sto gioco o mi dedico solo al Golf ?
“Carle’ lo dici tutti gli anni.e daje”
“Ma manca 1 giocatore e non si trova che devo fa?”
“ Amo’ c’e’ il Covid, stamo a casa e  sai fa’ solo quello e cercaloo…”
“ io veramente lavorerei anche…”
“Carle’ te lo trovo io allora, è un cugino di un amico, un tizio da mette  in AFC.   e’ uno tranquillo mi pare si chiami Mvp o qualcosa di simile.”
“Pina quello e’ un po scemo e pure Milanese .. lo conosco”
“ Che ti importa. mettilo nella Divison con ‘fenomeno’ amo’ e vieni a tavola che sta partendo Chicco”
“ Chicco parte tra 1 ora ho già preparato Sky.. e 
 poi  quello ha fatto un Audio strano  col friulano non e’ meglio un altro?
“ Amo’se raffredda..”
“Scusa poi con Fenomeno, Pambs.. non e’ meglio in NFC? , quelli so’ tutti  nervosi”
“Carloooooooo”
“ ok ok gli scrivo.. tanto che puo’ succedere…”

Finalmente seduto a tavola è l’ora delle confessioni:
“ Carlo mio  dimmi una cosa che mi faccia sentire una vera donna”
“Hai ragione tu Cara”

luigino71:
Ancora preason Preseason

Dopo un febbraio bollente e la nascita di simpatiche amicizie in AFC, la lega riparte completa ma c’e’ un nuovo contrattempo…



19 Aprile 2021

“ Pronto casa di Carlo”
“Ciao sono Young”
“ Ciao che succede? normalmente chiami solo per l’anniversario del superbowl XVI del 24 gennaio “
“Hanno messo 2000 bye  nella 14° week dobbiamo cambiare le regole”
“mm che vuoi fa?”
“ mettiamo solo 1 o 2 squadre max ai playoff , tanto ci andiamo sempre  io e Soloyo, degli altri che ci frega..”
Silenzio..
“ ...Praticamente vuoi fà una super lega?”
“ ahahah dai.. già lo è , se aspettiamo che Luigino , Marino o Cool che vincano una partita ai playoff diventiamo nonni..”
“ Non credo che gli altri la prendan bene”
“ Ah Carle’ ci penso io ho il gruppo di WA della NFC nelle mie mani sparo un sondaggio a caso e poi votano dove dico io.”
“ E In AFC ?”  poi la spieghi tu ai Pier e Pambs che non capiscono mai le opzioni del sondaggio”
Young pensieroso..replica
“ Scrivilo tu il sondaggio. Tanto non deve essere una prerogativa dei letterati visto che anche quando scrivi tu  non si capisce un cazzo”
“ Va beh grazie...  lo scrivo ma la responsabilità è tua vado a vedere le repliche di Augusta..”
“ Ok Carle’ grazie ma che  regalo hai fatto a tua moglie per i 15 anni di matrimonio?
“L’ho portata ai Caraibi!”
“Caspita!! Che regalone! Chissà che farai per i 25 anni!”
“La vado a riprendere!”

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa