Autore Topic: Vacanze  (Letto 7091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Vacanze
« Risposta #30 il: Agosto 03, 2007, 01:52:19 pm »
non so se sia levante o no,ma dovrei andare in provincia di la spezia.anche se non so quando
e estremo levante,dove vai?

Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Vacanze
« Risposta #31 il: Agosto 03, 2007, 02:42:53 pm »
Più probabile al ritorno riesca a trovare il tempo di una sosta. Ti faccio sapere via PM.

Ok, quando vuoi e se puoi sei il benvenuto.
 

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Vacanze
« Risposta #32 il: Agosto 03, 2007, 02:59:18 pm »
e estremo levante,dove vai?



vicino sarzana,il paese si chiama arcola(un cesso di posto in collina)



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vacanze
« Risposta #33 il: Agosto 03, 2007, 05:23:12 pm »
Ok, quando vuoi e se puoi sei il benvenuto.

Se posso coglierò l'occasione al volo anche solo per prendere il caffè con il mitico zio Ponchia e per vedere Andrea con la tutina di Bush.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Vacanze
« Risposta #34 il: Agosto 04, 2007, 02:50:09 pm »
vicino sarzana,il paese si chiama arcola(un cesso di posto in collina)
:o non loconosco,mai sentitoin vita mia,ma se è vicino a sarzana,sicuramente è un cesso di posto  :-/
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Vacanze
« Risposta #35 il: Agosto 04, 2007, 02:55:05 pm »
io faccio una settimana in valle d'aosta a metà agosto,c'è nessuno del forum diquelle parti,o che ci và in vacanza???
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Vacanze
« Risposta #36 il: Agosto 08, 2007, 07:11:28 pm »
:o non loconosco,mai sentitoin vita mia,ma se è vicino a sarzana,sicuramente è un cesso di posto  :-/

sono partito ieri mattina,mi sono rotto le palle e sono tornato indietro oggi.
finite le vacanze,ma del resto è una vita che ci sono...in vacanza



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Vacanze
« Risposta #37 il: Agosto 08, 2007, 08:25:52 pm »
sono partito ieri mattina,mi sono rotto le palle e sono tornato indietro oggi.
finite le vacanze,ma del resto è una vita che ci sono...in vacanza
scusa ma detto così non riesco a capire  :umhhhh:  penso che abiterai vicino a arcola
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Vacanze
« Risposta #38 il: Agosto 08, 2007, 08:31:06 pm »
ho sentito nominare Sarzana?! beh li, quella zona, è un po casa mia, da quando ero nella pancia fino a quando i miei non mi hanno iniziato a far andar via da solo, ogni anno facevo minimo due mesi in vacanza a Lerici, POSTO STUPENDO, magari non per farci la vacanza con amici ma stupendo, per me rimane un angolo di mondo veramente speciale :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Vacanze
« Risposta #39 il: Agosto 08, 2007, 08:42:55 pm »
scusa ma detto così non riesco a capire  :umhhhh:  penso che abiterai vicino a arcola

ieri mattina sono partito per arcola,mia nonna ha una casa li,alle 8 di mattina sono arrivato a VEZZANO LIGURE,in treno.mi sono annoiato e mi sono preso tutto il tamporale con tanto di grandine.quindi ho deciso di tornare nella mia stupenda citta.
tra l'altro mi mancava anche cobain.li,niente internet...

ho sentito nominare Sarzana?! beh li, quella zona, è un po casa mia, da quando ero nella pancia fino a quando i miei non mi hanno iniziato a far andar via da solo, ogni anno facevo minimo due mesi in vacanza a Lerici, POSTO STUPENDO, magari non per farci la vacanza con amici ma stupendo, per me rimane un angolo di mondo veramente speciale :love:

anch io quando ero giovane mi divertivo come un matto, ci passavo anche tre mesi,tutte le vacanze scolastiche,pero adesso,non so perche ma quel poso lo odio.non riewco a starci.sul fatto che sia bello,solo per le vacanza,non si discute.

ps.per coincidenza a 20 metri da casa di mia nonna c'e la seconda casa del fullback dei panthers,il mitico gino la rasa



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Vacanze
« Risposta #40 il: Agosto 09, 2007, 05:51:29 pm »
Domani parto (.. era ora ..) con moglie e figlia , speriamo di non trovare troppo traffico ....ci si sente il 27  :ciaosci: (.. se trovo un internet point anche prima.......  :fiu:)

Vado a San Benedetto del Tronto ( 700 km circa da casa mia ) se qualcuno di voi fa le ferie li e vede un bell' uomo ;D con maglietta Minnesota Vikings .....sono io ....... :)