NFL Fans Italia > Archivio 2007

SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet

<< < (5/42) > >>

brax62:

--- Citazione da: 59er - Febbraio 03, 2008, 10:28:38 pm ---Purtroppo di questi tempi siamo tutti arruolati anche in caso di paralisi agli arti inferiori, se domattina non vado, le mie colleghe martedì mattina mi scuoiano vivo e dopo avermi cosparso di sale appendono la mia pelle sulla porta della sezione di radioimmunologia.
E mi riservano questo trattamento perchè in fondo mi vogliono bene.

--- Termina citazione ---

a qualcuno potrebbe piacere

59er:

--- Citazione da: brax62 - Febbraio 03, 2008, 10:34:14 pm ---a qualcuno potrebbe piacere


--- Termina citazione ---

Allora digli di presentarsi martedì al mio posto  :ninja:

Bears54:

--- Citazione da: 59er - Febbraio 03, 2008, 10:14:56 pm ---Con telefonata del tipo:
"Brondo?..Cough,Cough, sono Ztevano...Cough Cough, Arrrrrrrrrh! Burtrobbo dod bosso vedire....COUGH, COUGH, COUGH....zodo a bezzi...zono ztado zveghlio dudda la nodde....dalla vebbre alda...se bi sendo beglio ci vediamo domani...." :fiu: ;D

--- Termina citazione ---

 :stralol: :stralol:

torrisone:

--- Citazione da: 59er - Febbraio 03, 2008, 10:29:35 pm ---Ma dai? Vecchia sola, non resti a farci compagnia?  :(

--- Termina citazione ---

Uh cacchio se lo chiedi cosi all'intervallo passo a scrivere qualcosa  :'(

 :)

santanadotson:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 03, 2008, 10:27:06 pm ---Io ci sono ma offiline.
Domani mattina ho preso permesso.

Santana se provi a telefonarmi prima delle 14.00 ti sgozzo le pecore.

--- Termina citazione ---

domani alle 11 in punto ti arriva un sms del tipo "grande brady" oppure..."super bradshow"..ma il risultato non te lo dico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa