NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Houston Texans. Per chi non si stanca mai di dire "Questa è la volta buona"

<< < (61/62) > >>

RiniLuca:
 :duck:

Bears54:
The new deal is worth $72 million over four years -- including a $12 million signing bonus   :mmahh:

Marino:
Ieri ho visto i Texans giocare una discreta partita. Osweiler non mi è dispiaciuto anche se è chiaro che ci si aspetti molto di più da lui. Division comunque che dopo l'ennesimo harakiri di Indianapolis non vedo come possa sfuggire alla squadra texana. I Titans, pur in netta ripresa con Mariota-Murray non mi paiono comunque in grado, oggi, di infastidire i Texans a meno di clamorosi autogol!!

Rocco Dillon:

--- Citazione da: Marino - Ottobre 31, 2016, 12:34:52 pm ---Ieri ho visto i Texans giocare una discreta partita. Osweiler non mi è dispiaciuto anche se è chiaro che ci si aspetti molto di più da lui. Division comunque che dopo l'ennesimo harakiri di Indianapolis non vedo come possa sfuggire alla squadra texana. I Titans, pur in netta ripresa con Mariota-Murray non mi paiono comunque in grado, oggi, di infastidire i Texans a meno di clamorosi autogol!!

--- Termina citazione ---
La Afc South si conferma per l'ennesimo anno una division imbarazzante..io sinceramente spero nella freschezza dei Titans

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Marino:
Personalmente credo che giochi a favore dei Texans, proprio 0'Brien, contro il fatto che Mariota e Murray sembrano più affidabili di Osweiler e Miller. Statistiche alla mano direi Tennessee ma se i Titans vogliono puntare ai PO devono anche pensare a non buttare via partite come contro i Colts (con la linea offensiva che hanno quest'ultimi, è già tanto se Luck arriva alla fine della stagione!!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa