Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso

(1/4) > >>

OneHandTeo:
TOMBRADY



--- Citazione ---Inverno scorso...mi hanno trascinato al circo...cosa che ho sempre odiato fin da bambino...a meta spettacolo arriva il clown tra il pubblico fa un giro....alcuni minuti dopo torna e prende me ed un mio amico e ci porta sulla pista..ancor prima di rendermi conto di cosa sia successo mi ritrovo con un fiocco in testa e una gonnellina....dovevamo imitare le acrobazie della ballerina....solo che lei era meglio di Oba Oba Martins....
--- Termina citazione ---

___________________________________________________________________________________________

DRUSO



--- Citazione ---ricostruzione della battaglia di kadesh durante uno scavo archeologico, da notare la drammaticità dell'hittita morente,la fierezza del faraone trionfante e l'eleganza del suo destriero..
--- Termina citazione ---

belegurth:
Votato.. certo che più guardo queste foto e più mi chiedo se qualche persona normale frequenta questo forum... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: belegurth - Febbraio 23, 2009, 10:28:21 am ---Votato.. certo che più guardo queste foto e più mi chiedo se qualche persona normale frequenta questo forum... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

Eccomi!  :ehm:

Teo, se mi aspetti ancora una settimana, ti mando la foto di carnevale. Quest'anno ho un costume fichissimo...  ;)

OneHandTeo:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Febbraio 23, 2009, 11:33:53 am ---Eccomi!  :ehm:

Teo, se mi aspetti ancora una settimana, ti mando la foto di carnevale. Quest'anno ho un costume fichissimo...  ;)

--- Termina citazione ---

ecco, non avevo paura per inter manchester ma per questo mi inizio a preoccupare  :excelent: specie quando ochucco inserisce questa faccina  ;)

moss84:
...ma son le stesse foto del precedente turno ma e' regolare...???  :mmm2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa