NFL Fans Italia > Archivio 2011

PreSeason WEEK 1 - De Drim Tim debut e altre 15 inutili partite

<< < (2/23) > >>

Peps:
Senza Sky, Gamepass, cazzi e mazzi, cercherò di non perdermi questa fondamentale ( :okoks:) prima di preseason.

Spero di potermi godere almeno l'esordio di Pettis sabato :stillers:, se non riuscissi a vedere Gabbert all'opera 

Rino:

--- Citazione da: Cobain - Agosto 11, 2011, 10:42:19 pm ---ho gia sky con espn america, mi rugava spendere altri soldi, non è che li cago :lollol:

--- Termina citazione ---

Ho capito  ma spendere 179 EUR all'anno per la mia religione li spendo volentieri, anche perchè il servizio Gamepass HD è strepitoso...  Se pensi a tutti quelli che buttiamo via in cazzate Ale... Pensa che io l'anno scorso l'ho fatto pure per i playoff nonostante li dessero su ESPN America... solo per vederli in HD.... non furbissimo.

Comunque la soluzione di cui parlavo sopra funziona, ma non serve. Funziona perchè effettivamente ti riconosce come fossi un utente americano, non serve perchè da utente americano scopri che la "preseason Live" riservata al territorio degli States è a pagamento e costa 24 $ ...

Vabbò ho già capito che è il momento di tirare fuori la carta di credito ....

Rino:

--- Citazione da: Peps - Agosto 11, 2011, 10:44:44 pm ---Senza Sky, Gamepass, cazzi e mazzi, cercherò di non perdermi questa fondamentale ( :okoks:) prima di preseason.

Spero di potermi godere almeno l'esordio di Pettis sabato :stillers:, se non riuscissi a vedere Gabbert all'opera

--- Termina citazione ---

daje su, i metodi non tanto leciti li conosciamo ormai tutti... su m p 2 p  ci sono tutte le partite in streaming comunque... chi volesse il link mi contatti in privato.

Cobain:

--- Citazione da: Rino - Agosto 11, 2011, 10:49:08 pm ---daje su, i metodi non tanto leciti li conosciamo ormai tutti... su m p 2 p  ci sono tutte le partite in streaming comunque... chi volesse il link mi contatti in privato.

--- Termina citazione ---

mandami un pm :okoks: :ninja:

Rino:
Si parte!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa